BUON NATALE!!

martedì 25 dicembre 2007

Image Hosted by ImageShack.us



Campane il giorno di Natal,
dan gioia all'uman pensier;
il dolce suono augural
ripete: "Pace al mondo inter!"
Ma poi, guardando intorno a me,
m'accorgo che la terra inver
s'affanna e pace non ve n'è.
S'avveri: "pace al mondo inter!"

Col capo chino penso che
di pace al mondo non ve n'è;
l'orgoglio umano mai vorrà
la vera "pace al mondo inter"
Campane il giorno di Natal,
più forte dicon: "Non temer,
l'error sul bene non preval;
vien presto pace al mondo inter"
Il Salvatore un dì verrà,
il mondo allora si sveglierà;
un dolce canto annuncerà:
"La pace sia nel mondo inter!"
(Henry Wadsworth Longfellow)





Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTE:

sabato 15 dicembre 2007
da Polizia di Stato sezione Minori



Cosa fare

Se vostro figlio o figlia, o comunque un minore a voi noto, è scomparso e temete:
  • che possa essere stato rapito da una persona sconosciuta
  • che possa essere stato prelevato da un familiare non autorizzato
  • che si sia allontanato volontariamente

    non esitate a contattare il 113

L’ufficio della Polizia di Stato che si occupa della tutela si chiama Ufficio minori. Questo servizio è attivo presso ogni Questura e si avvale di personale qualificato (maschile e femminile), professionalmente preparato al contatto con i minori e le famiglie in situazioni difficili.


L’Ufficio minori si occupa della prevenzione e del monitoraggio di:

  • violenze e abusi sessuali su minori
  • maltrattamenti
  • abbandono dei minori
  • uso e/o spaccio di sostanze stupefacenti ad opera di minori
  • prostituzione e pornografia infantile
  • sfruttamento del lavoro minorile e accattonaggio
  • evasione scolastica
  • microcriminalità minorile
  • ogni altro caso di disagio e difficoltà.
Con l’Ufficio minori collaborano assistenti sociali, neurologi, neuro-psichiatri infantili, psicologi, pediatri, medici e associazioni di volontariato.
Se, dunque, hai un problema personale o un suggerimento o una proposta da formulare, non avere timori e parlane tranquillamente.
I profili investigativi verranno, comunque, seguiti dalla Sezione specializzata nei reati in danno di minori presente in ogni Squadra Mobile.

Il servizio 113 è attivo 24 ore su 24 e la chiamata è gratuita.



sei un adulto? clicca qui

sei un bambino? clicca qui

Spam 2007, l'email legittima è una rarità

venerdì 14 dicembre 2007
da punto-informatico.it

Uno studio sostiene che in sei anni la quantità di spam sul totale della posta online è passato dal 5 al 95 per cento. A nulla sono servite le leggi antispam: non solo lo spam è aumentato, ma è anche sempre più sofisticato. Come i filtri..

Alle Maldive lo stupro non è reato

10:35 ven 14 dicembre 2007

Lo stupro non è proibito per legge alle Maldive: è quanto apprendiamo dalla brutta vicenda occorsa ad una connazionale che, dopo la violenza sessuale, ha dovuto subire anche l'indifferenza delle autorità del paese che le comunicavano che lì la violenza contro le donne non è reato.

La donna, già in vacanza da una settimana, trascorreva la giornata a fare immersioni, insieme ad un gruppo di turisti italiani con cui condivideva l'eperienza. Il gruppo trascorreva la notte in barca, insieme all'equipaggio che li accompagnava nelle esplorazioni degli atolli corallini.

"Quella notte l'equipaggio maldiviano deve aver bevuto, non ci sono abituati. Verso le quattro di notte mi sveglio, c'è qualcuno nella mia stanza, mi si getta addosso mi preme il cuscino sulla faccia mi violenta senza che riesca a gridare. Quando ce la faccio a divincolarmi scappa nel buio e io finalmente chiamo aiuto".

Accorrono anche gli altri turisti ed il capitano della nave, il quale la guarda perplesso e le dice che probabilmente sarà stato solo un brutto sogno, ma in ogno caso la prega di non chiamare la polizia.

Ma la donna vuole giustizia: si rivolge al console italiano che le consiglia di sporgere denuncia e con un carabiniere che era in barca si fa portare dalla polizia a Malè. "Raccolgono la mia versione, mi dicono che tanto lì non c'è una legge per la violenza alle donne, ma io non mi fermo. Voglio giustizia, voglio che tutti sappiano come sono le leggi in certi paesi, cosa può accadere se un tour operator organizza le cose in modo superficiale". E poi continua con molta lucidità: "La violenza mi poteva capitare ovunque, a Milano come a Roma, ma almeno da noi è reato".


e in un'intervista aggiunge che lo stupro diventa reato se sono presenti due uomini o quattro donne...

altro da Focus.it! - popup

Musica *_*

mercoledì 12 dicembre 2007
Amo et Amo..

AMO questo sito:
UnitedMusic.it!


ci sono le mie canzoni preferite di natale!! pop, rock, rap.. altro che venite fedeli e silent night XD

yeeeeeeeeeeeeeee!!!

e ora mi commuovo perchè ci sono tutte le mie canzoni preferite *_*

Sciopero Tir, si torna alla normalità dopo la proposta del governo

12 dicembre 2007
Al momento sono tre le sigle, Fita Cna, Confartigianato e Conftrasporto, che hanno disposto lo sgombero dei tir dalle strade
Ministro Bianchi: "E' il risultato di un atteggiamento di grande fermezza"
di La Redazione

Tre delle sigle che hanno promosso lo sciopero degli autotrasportatori rinunciano alla protesta. Si tratta di Fita Cna, Confartigianato e Conftrasporto. Un dietrofront rispetto alla sospensione del fermo, che si è verificato dopo aver esaminato le proposte del governo inviate loro questa sera. Sono 12 punti con i quali il Ministro dei trasporti, Alessandro Bianchi, sta cercando di superare il momento difficile cui è stata costretta l'Italia intera.

Il documento riguarda principalmente l'introduzione di una tariffa minima anti dumping, misure contro il rialzo del costo del petrolio, un osservatorio sull'andamento dei costi, norme su modalità e qualità dei controlli, attivazione di un tavolo tecnico presso la presidenza del Consiglio per la riforma dell'autotrasporto. Le tre sigle
hanno già dato l'assenso alla rimozione dei tir dalle strade, che sta avvenendo in queste ore. Per le altre quattro non dovrebbero esserci grandi problemi.

"Abbiamo convinto il Governo a riconoscere la necessità di dare risposte alle aspettative degli autotrasportatori. Perciò, riteniamo di essere sulla buona strada per raggiungere un accordo", hanno affermato Giorgio Guerrini, presidente di Confartigianato, e Ivan Malavasi, presidente del Cna.
Dall'altro versante, "è il risultato di un atteggiamento di grande fermezza", ha commentato il Ministro Bianchi. Si è detto soddisfatto ed ha apprezzato gli autotrasportatori "per il senso responsabilità che alla fine ha prevalso, per alcune associazioni, fin dal primo momento non aderendo al fermo".

Ha, infine, annunciato che domani "tutto si dovrebbe avviare verso una completa normalizzazione". Per recuperare l'accumulo di scorte in questi giorni di fermo, ha garantito che i tir circoleranno anche nella giornata di domenica.

Caso Hiv/

Caso Hiv/ Infettò la sua compagna, condannato a quattro mesi di reclusione. Ma lei lo perdona. Il legale: "Manca una norma e i giudici sono costretti a condanne-escamotage"
Mercoledí 12.12.2007 15:13
di Fabio Massa

Un contagio da Hiv? Sono "lesioni lievi", per il Tribunale di Milano. Così, una storia dolorosissima si fa spia di un buco legislativo enorme. Una storia di amore e morte, di malattia e legge. La vicenda ha inizio nel 2005, quando una donna - parte offesa nel procedimento penale che è arrivato a sentenza oggi a Palazzo di Giustizia - scopre di essere affetta da Hiv. Il suo compagno è ammalato di Aids da nove anni. Il mondo le crolla addosso. Quel test per l'Hiv gliel'avevano consigliato i carabinieri, ai quali il suo uomo si era autodenunciato dopo la morte della precedente compagna, anche lei ammalata di Aids.

Per il Tribunale di Milano la nuova compagna l'avrebbe infettata lui. E il giudice della settima sezione penale Aurelio Barazzetta l'ha condannato a quattro mesi di reclusione. Una pena ridottissima, praticamente irrisoria, frutto della derubricazione dell'accusa da lesioni gravissime a lesioni lievi. Una sentenza che ha dimostrato, nell'aula di Palazzo di Giustizia, come a volte l'amore resiste alla legge. La donna, infatti, parte offesa, ha atteso la sentenza abbracciata a lui, il suo carnefice. L'ha perdonato, i due stanno ancora insieme, non si è costituita parte civile ed è tornata a casa con lui (che usufruisce della condizionale e dello sconto per il rito abbreviato).


continua..

Dorothy Law Nolte

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.
Se un bambino vive nell’ostilità
impara a combattere.

Se un bambino vive nell’ironia
impara ad essere timido.
Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.
Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell’incoraggiamento
impara ad avere fiducia.
Se un bambino vive nella lode
impara ad apprezzare.
Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.
Se un bambino vive nella sicurezza
impara ad avere fede.
Se un bambino vive nell’approvazione
impara ad accettarsi.
Se un bambino vive nell’accettazione e nell’amicizia
impara a trovare l’AMORE nel mondo.

e si scoprì che..

martedì 11 dicembre 2007
..che anche la mia Babilùssina e la mia GinaQ hanno fatto il test per sapere quanto mi conoscono..
ma che carineeee!!!

piccole grandi soddisfazioni..

esistono, ve lo posso assicurare. ma siccome c'è la privacy non posso trascrivere le frasi che oggi mi hanno fatto gioire come non mai :D

buhauhauahuahauhauahu XD

il mio niiiick XD

Come d'Incanto..


alla fine è uscito e io vorrei tanto andare a vederlo *_*


Fotogallery

Aggiornamento:

Enrico Farris, 11 anni, era uscito ieri da casa della nonna per andare a scuola e non è mai arrivato
Forse una fuga per coprire un brutto voto. I carabinieri lo hanno portato in caserma


Cagliari, trovato il bimbo scomparso era nascosto in una grotta

CAGLIARI - E' stato ritrovato il bambino di 11 anni scomparso da ieri a Samatzai, nel Cagliaritano. Enrico Farris era nascosto in una grotta: ora è stato preso in consegna dai carabinieri che lo hanno portato in caserma.

Enrico è stato trovato da un pastore di Samatzai che ha controllato la grotta pensando che il bambino potesse essersi rifugiato lì. Nella zona era in corso una battuta dei Carabinieri, con unità cinofile e un elicottero che coordinava le ricerche dall'alto.

Il bambino, che appare in buone condizioni, è stato portato nella caserma del Comando Compagnia di Sanluri dove lo aspettavano la mamma, Onorina Lai, e il padre Mariano.

Per tutta la notte la zona del Cagliaritano è stata battuta alla ricerca del bambino. Enrico era uscito ieri alle 7.45 dalla casa della nonna materna per andare a scuola dove non è mai arrivato.

La fuga potrebbe essere stato dovuta alla paura di dover dar conto di un brutto voto a scuola: sembra che Enrico avesse confidato ad un amico l'intenzione di scappare.

L'allarme era scattato ieri pomeriggio quando la mamma aveva atteso invano il rientro del figlio a casa. La donna, disperata, aveva fatto anche un appello davanti alle telecamere del tg regionale della Rai mostrando due foto del ragazzino.

(11 dicembre 2007)

ESTREMAMENTE IMPORTANTE


ENRICO FARRIS

Altezza 1,55

Età 11 anni

Capelli Bruni

Occhi Castani



Scomparso il 10 dicembre 2007 da Samatzai, piccolo centro in provincia di Cagliari.

Indossava un giubbino verde militare, una tuta da ginnastica grigia, scarpe da ginnastica “Nike” bianche e argento, 2 zaini uno rosso marca “Seven” e uno bianco e blu.
Misteriosa scomparsa di un ragazzino di 11 anni a Samatzai, piccolo centro in provincia di Cagliari. Enrico Farris è uscito da casa la mattina del 10 dicembre 2007 per andare a scuola dove, però, come accertato dai genitori, non è mai arrivato.
E’ stata la madre a dare l’allarme dopo che, verso le 13.30, il ragazzino non era ancora tornato a casa. La donna ha avvertito i carabinieri che, assieme a numerosi volontari del paese, si sono messi immediatamente alla ricerca del ragazzo.




Teniamo TUTTI, gli occhi aperti, contattate il 112 o il 113 in caso di avvistamento.
Tenete LA FOTO a portata di mano.
Se lo vedi NON PERDERLO DI VISTA, finchè non arrivano le forze dell’ordine!!

GIRA QUEST’INFORMAZIONE A TUTTI I TUOI CONTATTI E’ IMPORTANTE.
http://www.troviamoibambini.it/index.php/bambino-scomparso-stato-di-allerta-enrico-farris/

Comitato TROVIAMO I BAMBINI!!

Odi et Amo

lunedì 10 dicembre 2007
Odio Emiglio è meglio e versioni nuove
Odio Martina cuoricina e versioni nuove.

siamo nati prima io e mio fratello ekkekkavolo...

Odio il rosso, e così ho spiegato anche perchè ho scelto per natale un template azzurro :P

Amo...
amo... mumble mumble.. che amo?








Ah già XD

esperimento XD

कुएस्तो दोव्रेब्बे एस्सेरे उन एस्पेरिमेंतो, चिस्सा चे सल्तेरा फुओरी॥
चमक॥ निक टी अमो तन्तो, द कुंदो सी एन्त्रतो नेल्ला मिया वित तुत्तो ए पिऊ बेल्लो, पिऊ फासिले द गेस्तिरे। सी इल मियो रिफुगियो, ला मिया वित, इल मियो दिवेर्तिमेंतो॥ मी पिअस काम सी डोलस कों मी ए मी पिअस काम मी कोनोसोली॥ नॉन दिमेंतिचेरो मई कुएल्ला नोत्ते इन की मी है कांसोलाता ए है काक्सिअतो ले मी पूरे॥
सी डोलस ए इओ टी अमो॥
पेर सेम्प्रे नोई, पेर सेम्प्रे इन्सिएमे॥

मिया ए निक



sbav..

che capolavori!!
e che prezzi!! non sono tutti stratosferici!!


Swarovski Crystal - Collection Highlights

निक टी अमो

L'inchiesta di Mazara del Vallo

D'Assaro: «Ho gettato in mare il corpo di Denise»

Il corpicino tenuto in un congelatore e poi buttato in mare, al largo della Sicilia. Sarebbe stata questa l'atroce fine di Denise Pipitone, la bimba [...]


[...] scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. A raccontare questa drammatica storia è Giuseppe D'Assaro, 46 anni, in carcere per omicidio, il «pentito» che ha confessato al procuratore della Repubblica di Marsala, Silvio Sciuto, di aver aiutato l'ex moglie a disfarsi del corpo della piccola. La donna accusata è Rosalba Pulizzi, la zia paterna della bimba. Una ricostruzione contrassegnata da numerosi «buchi neri», quella di D'Assaro, che tuttavia ha portato i magistrati a iscrivere nel registro degli indagati, con l'accusa di sequestro di persone in concorso la Pulizzi. Ieri pomeriggio la donna è stata interrogata a lungo negli uffici della procura di Marsala; in serata è stata sottoposta anche a un confronto con l'ex marito.
La Procura, che fino a pochi mesi fa riteneva che la piccola fosse ancora viva, adesso ipotizza dunque il suo omicidio. E se la prende con la fuga di notizie che «danneggia il lavoro degli inquirenti». Ma di «riscontri», fino ad ora, il «dichiarante» Giuseppe D'Assaro non ne avrebbe forniti. Anzi, avrebbe modificato diverse volte la sua versione dei fatti dopo che gli investigatori gli hanno mostrato che non poteva trovarsi sui luoghi indicati ma da tutt'altra parte, come provato dalle «celle» del suo telefonino.
La presunta «svolta» nelle indagini risale al luglio scorso, quando D'Assaro confessa di avere ucciso la sua convivente, Sabine Maccarrone, una donna di 39 anni, di origine elvetica, trovata morta il 16 aprile in un pozzo del trapanese. L'omicida sostiene che il mandante del delitto sarebbe Giovanni Melluso, il falso pentito del caso Tortora. Poi chiede di parlare con il procuratore di Marsala, Antonio Silvio Sciuto, al quale dice di conoscere i retroscena della scomparsa di Denise. Secondo il suo primo racconto la bimba sarebbe stata portata a casa della cognata. La piccola però si sarebbe sentita male e qualcuno le avrebbe fatto prendere dei tranquillanti: a causa di questi farmaci sarebbe morta. Ma durante il confronto in procura con l'ex moglie aggiusta la versione: D'Assaro ha detto che avrebbe visto Denise viva fino al giorno del compleanno di sua figlia, avvenuto molti mesi dopo la scomparsa della bimba. Inoltre Denise sarebbe stata tenuta a Palermo nell'abitazione dell'ex moglie, sino a quando l'uomo, chiamato dalla Pulizzi nel marzo del 2007, avrebbe avuto dalla donna una borsa con dentro il corpo di Denise. L'uomo sostiene di aver caricato il bagaglio su una Vespa 50 e di aver portato il corpicino a Trapani, dove lo avrebbe gettato in mare.
D'Assaro sostiene di avere appreso queste circostanze da alcuni familiari, nel periodo in cui si trovava in carcere per scontare la condanna per un altro omicidio avvenuto nel giugno 1985. Una ricostruzione che non convince per nulla l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. «Questo pentito dice fandonie». Sinora le indagini si erano concentrate sulla sorellastra di Denise, Jessica, indagata per sequestro di persona, e sul suo ex fidanzato, Gaspare Ghaleb, indagato per false dichiarazioni.


11/12/2007

**Instant Star**

siccome è finita veronica mars.... rincomincia instant staaaaaaaaaaaaaar!!!!
ma sono ancora le prime puntate perchè lei è rossa :P
ottimo cast, ottima produzione, ottima storia..
ehi, ma è la primissima puntataaaaa!!!!!
scappo, ciauz!!
XD
p.s. carino, in questa puntata la coppietta si odia ancora XD



Instant Star da Wikipedia.org

Ecco un articolo serio U_U

Da Britney (una certezza) a Liz Taylor, dal mondo della musica a quello del cinema, i fiaschi da passerella si sprecano. Se ci fosse una "fashion police", uh, quanti arresti vip! Ecco qualche consiglio per non commettere gli stessi errori.

Regola numero 1: mai esagerare, il vestito troppo gonfio e i capelli troppo cotonati vi faranno notare, ma nel modo sbagliato.

Regola numero 2: conosci i tuoi colori. Se sei pallida, non ti mettere i colori chiari. Se sei rossa di capelli niente arancione. Se sei bionda niente giallo. E via dicendo.

Regola numero 3: adegua l'abito all'occasione. Niente jeans strappati alla consegna degli Oscar, niente abito con strascico in pizzeria.

Regola numero 4: indossare una taglia più piccola per apparire magre è un errore catastrofico. Vale esattamente l'opposto.

Regola numero 5: non sottovalutare le scarpe e gli accessori in genere. Spesso sono proprio questi a fare la differenza.

Infine, farsi consigliare da un'amica o da una commessa. Contare solo sul proprio giudizio, quando si tratta di abbiagliamento, non è mai saggio. Si rischia di finire come le dame della fotogallery (che vi ho risparmiato - ndM). (Libero News)




Donne al volante? Ecco la scatola rosa


La Fondazione ANIA presenta al Motorshow di Bologna la sua nuova iniziativa per la sicurezza del gentil sesso alla guida

Una "scatola rosa" per le donne al volante. L'idea è venuta alla Fondazione ANIA, la Fondazione delle Compagnie d'Assicurazione per la sicurezza stradale, che ha colto l'occasione di questo Motorshow per presentare in anteprima un progetto volto completamente al mondo femminile.

A parte il nome azzeccato, nella sostanza si tratta di un dispositivo satellitare di piccole dimensioni che può essere applicato su qualsiasi automobile: è la memoria digitale del veicolo, e permette di ricostruire con precisione la dinamica di un incidente.

In una prima fase il progetto della Fondazione prevede l'installazione di 2.000 "scatole rosa" per altrettante guidatrici, per testare l'efficacia del dispositivo in termini di sicurezza. Il progetto prenderà il via proprio durante il Motorshow e le prime 500 donne che richiederanno la scatola rosa presso lo stand della Fondazione riceveranno l'installazione gratuita con un canone di 3 anni già pagato.

La scatola rosa garantisce un pronto soccorso immediato in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale ed un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale.

La sorprendente "pink box" consente il collegamento 24 ore su 24 con una centrale operativa che rileva, in tempo reale, un eventuale incidente, mentre in caso di guasto meccanico o di aggressione, la guidatrice può chiedere soccorso immediato premendo un apposito pulsante in auto o su un telecomando elettronico, attivabile nei pressi della propria automobile.

A partire da gennaio 2008, verrà realizzata un'area "rosa" dedicata all'iniziativa nel portale www. smANIAdisicurezza. it, dove ognuna potrà seguire un percorso per migliorare la propria formazione teorica e pratica alla guida.

Le migliori 1.500 guidatrici "virtuali" riceveranno gratuitamente il nuovo dispositivo e le migliori 100 classificate potranno partecipare ad un corso di guida sicura presso l'Autodromo di Misano Adriatico.
(6 dicembre 2007 - da repubblica.it)
--------------------------------------------
Lo vorrei anche io..

Buon Nataleee!!!


eccomi di ritorno!!

come vedete ho conciato il blog per le feste (XD) ma come potete notare, devo ancora sistemare qualcosina, come i colori e le varie posizioni dei testi. ho tolto molte cose inutili e aggiunte altre carine. voglio rendere il mio blog il più leggibile possibile, quindi scusatemi se al momento ci sono "cose strane" XD


che altro dire.. avete fatto albero e presepe?? io no, ero ad arsiero.. (uhuhuhuhuh)


buon nataleeeee!!!
p.s... ma perchè i fiocchi di neve che cadono dall'alto si vedono solo nell'anteprima del blog? XD perchè nell'anteprima del blog il testo è all'altezza giusta e qui invece no? XD


I delfini seducono con un mazzo di alghe

venerdì 7 dicembre 2007
I delfini sono degli inguaribili romantici: per conquistare una compagna si presentano all'appuntamento con un bouquet di alghe. Che i simpatici cetacei fossero intelligenti già lo si sapeva, ma che fossero anche degli abili corteggiatori lo ha dimostrato una ricerca compiuta in Amazzonia di un'equipe britannica pubblicata dalla rivista Nature.

La passione dei cetacei - Sulla base di tre anni di appostamenti dal 2003 al 2006 gli studiosi hanno scoperto che gli animali per così dire, più "passionali" hanno rivelato un'indole più aggressiva rispetto agli altri. Un atteggiamento, questo, che gli studiosi riconducono alla competizione che si scatena per conquistare le femmine.

Un mazzo di alghe per sedurre - Per lo studio sono stati scelti 6.000 gruppi di delfini che vivono nella foresta pluviale di Mamiraua, una riserva brasiliana inondata di 225 chilometri quadrati. Tra questi sono stati isolati 221 gruppi in cui almeno un esemplare portava in bocca una sorta di "mazzo" di alghe, o anche dell'argilla o dei ramoscelli per persuadere la femmina all'accoppiamento.

Delfini come gli uomini - Insomma a quanto pare i mammiferi marini sono sempre più simili all'uomo. Sembra proprio che nel mondo acquatico come quello terrestre il discorso dei maschi sia sempre lo stesso: "cosa non ci tocca fare per sedurre una femmina".



checccarini =^_^=


L'impossibile

giovedì 6 dicembre 2007
Farò di tutto per non perderti
Sei consapevolmente irresistibile
Senza calpestare il resto io sarò
Per te un motivo in più..

Sarai perversa e dolce a modo mio..
sarò la vitamina che ti rinforzerà
l’inconveniente è tipico della tua età
e io è lì che mi dedicherò

Farò farò…l’impossibile
che per te diventa possibilità
sarò sarò imprevedibile…..
bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai

E quando sarai preda delle gelosie
Ti aiuterò perché anch’io… ne soffro sai!!!..ma
Pensa alle mie mani spesso su di te
E Pensa a dove ti riporterò----

farò farò…l’impossibile-------
imparando a dare un tempo ai tempi tuoi….
Sarò sarò incorruttibile….
Rispettandola ‘sta vita insieme a te…..

cose che non ho provato mai
cose che con te mi arrivano così----
cose che non hai mai chiesto mai
cose che ti prendono una volta sola… e io ho scelto te

farò farò…l’impossibile-------
che per te diventa possibilità
Sarò sarò incorruttibile
Rispettandola ‘sta vita insieme a te

farò farò…l’impossibile-------
proteggendola ‘sta vita insieme a te a te a te a te….

a volte ritornano..

dopo giorni e giorni di malattia eccomi qui!!
tornata più felice che mai e piena di piccole soddisfazioni :)
tra poco è natale :D questo vuol dire che dovrei anche iniziare a rimettere su le decorazioni di natale nel mio blog :S

ah, aggiungo solo una cosa, caro il mio Anonymous:
comodo scrivere sciocchezze a caso evitando poi di firmarsi col nome..