Buon Nataleee!!!

lunedì 10 dicembre 2007

eccomi di ritorno!!

come vedete ho conciato il blog per le feste (XD) ma come potete notare, devo ancora sistemare qualcosina, come i colori e le varie posizioni dei testi. ho tolto molte cose inutili e aggiunte altre carine. voglio rendere il mio blog il più leggibile possibile, quindi scusatemi se al momento ci sono "cose strane" XD


che altro dire.. avete fatto albero e presepe?? io no, ero ad arsiero.. (uhuhuhuhuh)


buon nataleeeee!!!
p.s... ma perchè i fiocchi di neve che cadono dall'alto si vedono solo nell'anteprima del blog? XD perchè nell'anteprima del blog il testo è all'altezza giusta e qui invece no? XD


2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    dove eri?!? hai conosciuto gente interessante almeno?!? P.S.: XD

  1. Mia ha detto...:

    sìììì ho conosciuto due genitori meravigliosi e ho deciso di comprarmi un monolocale ad arsiero *_*