MyGames

mercoledì 31 gennaio 2007
dedico qualche parolina alla mia nuova "sezione"..
non aspettatevi chissà quali giochi di ingenio, sono semplicemente giochini svaganti che usavo nel periodo della maturità per distrarmi. poi il tempo è passato e io li ho persi di vista fino a qualche giorno fa quando ho scoperto il sito www.flahgames.it

dunque, sono 19 giochi che possiamo provare a suddividere in questo modo:


  • humor - THE IDIOT TEST
    THE IDIOT TEST 2
    WINDOWS HIV
    FACCIA A FACCIA PRODI - BERLUSCONI

  • ad unica soluzione - WAKE UP QUICKLY
    AVATAR STAR SUE HAIR STYLES
    AVATAR STAR SUE HAIR STYLING 3

  • di "routine" - IL RISTORANTE DI MAGGIE
    LA PASTICCERIA
    LA CAMERIERA
    AL BUSY BURGER
    MC DONALDS

  • libero ma a punteggio - AVATAR STAR SUE MAKE UP
    LA BAMBOLA

  • in cui l'ingegno ci vuole - DISINNESCA LA BOMBA
    LA GALLERIA D'ARTE

  • altri giochini - IL CARCERE
    PAPARAZZI
    LA MUCCA SANTA
    LA PESCA DEI PUPAZZI

riassumendo, gli humor sono giusto per ridere, quelli ad unica soluzione sono quelli che una volta finiti non c'è più gusto a rifarli, di "routine" sono quelli in cui devi compiere azioni meccaniche, sempre quelle e possibilmente in modo veloce, libero a punteggio sono quelli in cui puoi giocare liberamente e alla fine ti verrà dato un punteggio sul tuo lavoro, in cui l'ingegno ci vuole (li adoro) sono quelli pieni di codici e altre astuzie, che puoi anche finire e ripetere perchè tanto i codici variano di volta in volta..

buon divertimento!!

quando Mia sta male..

lunedì 29 gennaio 2007
oggi mi sento ispirata a scrivere un post "alla Baby" :-P ovvero un post in cui propongo un argomento su cui poi sarebbe carino discutere (e se Baby non lascia il suo commento le dò della "moscia" come lei ha fatto con me :whist )

è nato tutto perchè venerdì mentre ero in compagnia del mio marco, mi è venuta una fitta micidiale nello stomaco. era come avere un cubetto di ghiaccio spigoloso incastrato da qualche parte. sentivo un freddo terribile e non potevo muovermi neanche troppo perchè gli "spigoli" mi facevano male.
sabato sono stata un pò meglio.
poi domenica mattina mi è ritornato il male, e parlandone poi con i miei mi è tornato in mente che non era la prima volta che mi veniva un male del genere, ma era successo anche due settimane fa.
poi domenica pomeriggio l'incubo: un male atroce alle gambe, dalle ginocchia in giù. io che non riesco più a muovermi e le lacrime che sgorgano a volontà anche solo a sfiorare le mie povere estremità. poi piano piano (ma mooolto piano piano) riesco a tornare a muoverle.
poi stamani, ho iniziato questo post alle 7. 45 e già avevo nuovamente il male allo stomaco. sigh:

ora voi direte "mamma mia che catorcio", "ma non è possibile, saranno paranoie", "seeee inventane un'altra pur di non lavare i piatti", ma mio padre sul serio ieri sera voleva portarmi al pronto soccorso. così ho pensato, ma se racconto come sto ai dottori, loro come reagiscono? ricordo che quando mio fratello ci è andato perchè l'altro mio fratello si era seduto sulla sua mano e gliela aveva ammaccata, i dottori dell'intero reparto per la pausa caffè venivano a trovarlo per farsi raccontare quello che era successo e farsi qualche risata :-S ma io non voglio che ridano di me!!!
e poi ho pensato.. ma oltre a ridere, saranno anche capaci di capire quello che ho o mi considereranno solo una poveretta con troppi capricci? e mentre pensavo questo sfogliavo una rivista..

ed ecco che l'ho visto e mi è venuto il lampo. se dovessi finire all'ospedale per un qualcosa di strano (ma anche per un normale colpo di frusta, coi tempi che corrono non si sa mai) non mi spiacerebbe essere curata da.................................. dal Dottor House!!!! :yuppie
lui sì che non si arrende mai e non lascerebbe mai nulla per scontato. lui trova sempre la soluzione a tutto. certo, magari ti tagliuzzerà un pò o ti vivisezionerà, ma cmq tornerai a casa che starai bene!!! :vicini

riflettendo su questa mia fantasia, mi è venuto in mente quando anni fa le mie amiche dell'epoca stravedevano per E.R. Non mi è mai interessato e quindi non so di chi parlassero esattamente, ma ricordo che sospirando dicevano sempre "ah, sì.. se stessi male vorrei tanto farmi curare dal dottor Green" :clava

ed ecco qui il nocciolo del post:
quanto i programmi televisivi (in questo caso hospital drama) posso influenzare la nostra vita? quanto siamo disposti a fidarci di personaggi televisivi e a farci visitare e curare da loro, piuttosto che dai nostri dottori? e perchè?

come dice Baby "commentate! commentate! commentate!" :-D


p.s. perdonatemi il post fuori di testa (a mio parere), ma ora sapete cosa succede quando Mia passa la serata con Marco a guardare Dottor House, mentre un cubetto di ghiaccio le vaga per lo stomaco.. B-)

una piccola dedica..

domenica 28 gennaio 2007
vorrei dedicare questa frase a tutte le mie amiche neomamme e ai loro piccoli, nonchè alle mie amiche che presto avranno un bimbo..




Benvenuto Sebastian!! (23.12.06)
Benarrivata Irene!! (27.01.07)

grazie a tutti!

ultimamente non sono potuta essere molto presente nel mio blog, non posto da molto e addirittura le ultime cose scritte sono delle citazioni..
volevo però ringraziarvi perchè ho visto che anche se il blog non veniva più aggiornato, le visite erano costanti. grazie quindi di cuore per la vostra presenza. non so il vostro nome, non so i motivi per cui siete venuti qui, grazie cmq di esserci, grazie per la vostra collaborazione..

alla prossima!!!
bacioni..

*una Mia molto Happy*

Self Respect

lunedì 22 gennaio 2007
As almost all my visitors are girls from ages 9 to 18, I'm really concern about you. From what I've gathered, read and watched so far, I realised that not many girls around that age know what it is like to have real self respect. I am not here to pick or judge you, I'm only doing this because I love you all and I know what it is like to be a teenager.

Self respect as Frederick Douglass quotes:"I prefer to be true to myself, even at the hazard of incurring the ridicule of others, rather than to be false, and to incur my own abhorrence."

How many of you would actually tell a guy off and mean it when he snaps open your bra? Or do something you know which is wrong just so that you will be accepted by your friends? Do you think they truly respect you?
The truth is NO.

My challenge today is, respect yourself by doing what you know is truly right, by not compromising your moral values, standing up and speaking for yourself, you will hold your head high with your self esteem and diginity intact. Having self respect builds good self esteem and dignity, you will one day become a woman of charactor rather than just the person who follows the crowd. "Self-respect is a question of recognizing that anything worth having has a price", quotes Joan Didion.

In closing, please remember this. Whatever games are played with us, we must play no games with ourselves.

Join if you support my vision above.

tratto da http://www.dolliecrave.com/


I Have Self Respect, SO CAN YOU!





alleluja!!

venerdì 19 gennaio 2007
e oggi pomeriggio c'erano 21 °C

perchè anche i topsy ritornano..

giovedì 18 gennaio 2007
era dalla fine di novembre che non si sentiva più parlare di topsy, topsyturvy, topsyturvydom, tospyturvyland e compagnia bella..

ma è qui, è tornato, è con me..

la cosa triste è che forse sono andata proprio io a cercarlo.. e lo cerco perchè in parte mi manca.

ma cosa mi manca ora che ho tutto? non lo so..
so solo che ultimamente c'è spesso l'impulso di vedere se quella persona è collegata, di andare a vedere il suo blog con le ultime foto, di rivolgergli la parola.. so che continuando così faccio del male a tutti, ma non riesco a spiegarmi perchè continuo e soprattutto perchè non riesco a smettere..

perchè non riesco a dimenticarlo?? è proprio vero che le donne sono attratte da chi le fa soffrire? bè facendo così però sono anche io che a mia volta faccio soffrire lui.. e non solo lui..

dovrei cancellare tutto una buona volta.. ma accidenti a me non riesco..
poi mi sorprendo a pensare "ma se non fossi in questa situazione, tornerei indietro?" ma la risposta è e resta "no". non ci sono elementi. i rapporti tra noi sono solo peggiorati da quel pomeriggio. eppure mi manca..

entro nel suo blog, che sa di lui, e vedo il suo mondo.. i suoi amici.. la sua musica.. le sue foto.. e ogni volta che vedo queste cose penso a quel mondo in cui mi piacerebbe entrare, per essere anche io parte della sua vita.. ma ogni volta capisco che è impossibile, che c'è qualcosa che mi tiene lontano da lui.. volenti o nolenti..

insomma.. quel tempo è passato, ormai ho un'altra vita davanti.. ma c'è lo stesso qualcosa di invisibile che continua a tenermi legata a lui..

voglia..

ho troppa voglia di estate, di caldo
ho voglia di abiti più leggeri
ho voglia di colori e di profumi
ho voglia di brezze leggere e canto degli uccelli
ho voglia di spensieratezza, di relax
ho voglia di ferie
ho voglia di guardare fuori e trovarmi i caldi raggi del sole negli occhi
ho voglia di farfalle
ho voglia di cibi leggeri e freschi
ho voglia di campeggi, di avventura
ho voglia di girare il mondo con poche cose dietro
ho voglia di portare a spasso il cane senza infangarmi come sempre
ho voglia di pinocchietto e ballerine
ho voglia di costume da bagno
ho voglia di occhiali da sole
ho voglia di tormentoni estivi
...


dite che pretendo troppo?
dopotutto quest'anno la neve è rimasta a casa sua, le zanzare sono già tornate (se non ci credete vi faccio vedere le mie gambe, anche se si sa che da me c'è la famosa ZcC -Zanzara col Cappotto), le mimose stanno fiorendo prima dell'8 marzo, le allergie primaverile stanno arrivando prematuramente..

ah, ecco.. e ho anche voglia di gelato..

dal blog di Sissunchi

lunedì 15 gennaio 2007
ATTENZIONE! I BAMBINI CI GUARDANO

Sono arrivati a 6 in tutto il mondo i bambini che si sono impiccati o hanno impiccato un loro compagno per emulare l'impiccagione di Saddam.

Il bombardamento mediatico a cui sono stati sottoposti i bambini di tutto il mondo, le immagini sui giornali di Saddam con il cappio al collo, il video visionabile con estrema facilità, passato anche in televisione, hanno fatto si che lo spirito di emulazione, spingesse questi bambini alla morte inconsapevole, perchè loro in realtà non volevano morire, non volevano uccidere, volevano solo GIOCARE!

Nessuno pagherà per queste morti, perchè non esiste un colpevole unico, siamo tutti colpevoli, tutti noi dovremmo sentire il peso di quelle morti sulla nostra coscienza, non è colpa del giornalista, non è colpa di chi ha trasmesso, la colpa è nostra che ci cibiamo di immagini sempre più violente, che abbiamo perso la misura dell'orrore, l'orrore è diventato una normalità, esiste una notizia che riesce veramente a scioccarci?

Lo stesso discorso vale per tutti quelli che mettono nei siti, nei blog, immagini di suicidi, di ragazze con le vene tagliate, che si fanno nick name e profili inneggianti al suicido. Ricordo con orrore un profilo in cui una ragazza tra le cose che amo aveva scritto: le morti silenziose con ossido di carbonio. E' pieno il web di siti dove si spiegano i vari modi per suicidarsi e la cosa più allucinante è che una delle parole più ricercate sui motori di ricerca è proprio suicidio.

La ragazza in questione mi rispose che lei giocava, ritorna ancora questa parola: gioco, che male si accompagna con la parola morte, ma troppo spesso vengono associate, e quello che mi impaurisce è la leggerezza con la quale si fà, non pensando alle conseguenze che ne possono derivare.

Abbiamo una responsabilità morale verso il nostro prossimo, non possiamo poi dire io non sapevo, io non volevo, io non ci ho pensato, perchè dopo è troppo tardi.

Esaltare la morte, mentre dovremmo esaltare la vita, ho citato solo alcuni casi i più recenti che sono accaduti, non sottovalutiamo mai le nostre azioni.

ATTENZIONE! I BAMBINI CI GUARDANO....


  • dal blog di Sissunchi


  • da Libero News
  • a te..

    sabato 13 gennaio 2007

    "What I Want Is What I've Got"

    giovedì 11 gennaio 2007
    All that I want in my life,
    is the feeling of peace,
    deep within me truly,

    I took a chance,
    I let go,
    I promised myself,
    that it wouldn't scare me,
    Miracles appear i know,
    Now i can see it show,
    Cause i,

    Found out what i dreamt of,
    and i looked it up,
    At this very moment,
    what i want is what i've got,
    Found out what was missing,
    and i looked it up,
    And at this very moment,
    what i want is what i've got,

    Life is too short to hold back,
    I won't live in the past,
    being lonely now i know,
    This is the time of my life,
    Yes i'm sure,
    what i want is what i've got,

    Miracles appear i know,
    (miracles appear i know)
    Now i can see it show,
    Cause i,

    Found out what i dreamt of,
    and i looked it up,
    At this very moment,
    what i want is what i've got,
    Found out what was missing,
    and i looked it up,
    And at this very moment,
    what i want is what i've got,

    Now i've found out,
    what i've been dreaming of,
    It's the feeling of peace deep within me,
    Cause life is too short to hold back,
    I made up my mind,
    I just,

    Found out what i dreamt of,
    and I looked it up,
    At this very moment,
    what i want is what i've got,
    Found out what was missing,
    and i looked it up,
    And at this very moment,
    what i want is what i've got,

    What i want now,
    is when i got a chance,
    What i want now,
    what i want is what i've got,
    (what i want is what i've got),
    What i want now,
    is when i got a chance,
    (when i've got a chance)
    What i want now,
    what i've want is what i've got,

    Found out what i dreamt of,
    and I looked it up,
    At this very moment,
    what i want is what i've got,
    Found out what was missing,
    and i looked it up,
    And at this very moment,
    what i want is what i've got......


    dedicata all'unica persona che mi è sempre vicina e che non mi lascia un momento da sola..

    un altro test che mi hanno mandato..

    quelle in rosso sono quelle che ho fatto, in corsivo ci sono i commenti..
    (è lunghissimo, se non volete leggerlo tutto vi perdono :-D )

    1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
    2. Ho nuotato insieme ai delfini
    3. Ho scalato una montagna
    4. Ho guidato una Ferrari (odio le Ferrari io)
    5. Sono stata all'interno della Grande Piramide
    6. Ho tenuto in mano una tarantola
    7. Ho letto il dizionario da cima a fondo
    8. Ho amici del Madagascar (conosciuti in svizzera :-P)
    9. Ho abbracciato un albero
    10. Ho scritto una storia a fumetti
    11. Ho fatto bungee jumping
    12. Sono stato a Parigi
    13. Ho visto una tempesta marina
    14. Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba (mi sono alzata molto presto per vederla)
    15. Ho visto l'aurora boreale
    16. Ho cambiato pannolini a un bambino
    17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
    18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
    19. Ho toccato un iceberg
    20. Ho dormito sotto le stelle
    21. Sono stato su una mongolfiera
    22. Ho visto una pioggia di meteoriti
    23. Mi sono ubriacata
    24. Ho fumato erba
    25. Ho guardato le stelle con un telescopio (Rigel.. :clava)
    26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
    27. Ho camminato da solo su un ponte tibetano a 12 metri di altezza
    28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
    29. Mi sono finta malata pur non essendolo
    30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
    31. Ho fatto battaglie con palle di neve (e indovinate chi ha vinto :-P)
    32. Ho avuto incubi ricorrenti (avevo 3 anni, e il terrore dei santini :-D)
    33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
    34. Ho tenuto in braccio un agnellino
    298. Ho volato
    36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela
    37. Ho fatto una doccia con acqua gelata
    38. Mi sono messa a parlare con un mendicante
    39. Ho visto un'eclisse totale
    (dicono che l'ho vista ma ero piccola e non ricordo :-()
    40. Sono stato sul Riesenrad (la ruota panoramica più grande d'europa. a vienna)
    41. Sono stata su un roller coaster
    42. Ho compiuto una home run (adoro il base-ball :-D)
    43. Ho ballato come una matta fregandomene degli altri
    44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero (regolare :-P)
    45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
    46. Almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita
    (soprattutto ora :-))
    47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
    48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
    49. Ho confortato qualcuno
    50. Ho vinto a qualche lotteria
    51. Ho ballato con estranei
    52. Ho visto le balene
    53. Sono stato con qualcuno per passatempo
    54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
    55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
    56. Ho fatto un viaggio on the road
    57. Ho fatto alpinismo
    58. Ho mentito alla dogana
    59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
    60. Ho fatto parapendio
    61. Sono stato in Irlanda
    62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorata
    63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
    64. Sono stato in Giappone
    65. Scrivo il mio peso
    66. Ho munto una mucca
    67. Sistemo i CD in ordine alfabetico
    68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
    69. Ho cantato in un karaoke bar
    70. Sono stata a letto un giorno intero

    71. Ho fatto immersioni subacquee
    72. Ho sognato di essere invisibile
    73. Sono stata single per scelta

    74. Ho baciato sotto la pioggia
    75. Ho giocato nel fango (da piccina, nè)
    76. Ho giocato sotto la pioggia
    77. Sono stato in un drive-in
    78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
    79. Ho visto la Muraglia Cinese
    80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
    81. Ho rotto una finestra o un vetro
    82. Ho iniziato un business
    83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
    84. Ho visitato siti antichi
    85. Ho fatto un corso di arti marziali (da amici che frequentavano corsi è valido?)
    86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore
    87. Sono stato sposato
    88. Sono stata in un film
    89. Ho rovinato una festa
    90. Ho pianto vedendo un film
    91. Ho amato qualcuno che non meritava

    92. Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini (non rispondo :gh!)
    93. Ho divorziato
    94. Ho viaggiato senza biglietto
    95. Ho avuto una "storiella" in vacanza
    96. Ho desiderato di andare a vivere all'estero
    97. Ho cucinato biscotti
    98. Ho vinto un concorso di bellezza (figuriamoci.. :uops)
    99. Sono stato in gondola a Venezia

    100. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi (da piccola)
    101. Ho almeno un tattoo
    102. Ho almeno un piercing
    103. Ho fatto canoa
    104. Sono stato in uno studio tv come pubblico
    105. Ho ricevuto fiori
    291. Sono stato tradito

    107. Mi sono ubriacata da non ricordare più niente
    108. Ho avuto dipendenze da droghe
    109. Ho suonato in pubblico
    110. Sono andato a giocare a Las Vegas
    111. Ho mangiato pescecane
    112. Ho inciso musica
    113. Sono stato in Thailandia
    114. Ho comprato una casa
    115. Sono stato in zona di guerra
    116. Sono stato in crociera
    117. Ho picchiato mio fratello
    118. Parlo più di una lingua (italiano, inglese, poco spagnolo, capisco francese, LIS, ASL..)
    119. Mi sono fatta bendare (mosca cieca è valido? :-P)
    120. Sono stato coinvolto in una rissa
    121. Ho emesso assegni a vuoto
    122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show"
    123. Ho cresciuto bambini
    124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile
    125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
    126. Sono stato un groupie
    127. Ho partecipato a uno Spring Break
    128. Ho girato in bici in un paese straniero
    129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
    130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
    131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città
    132. Sono stato sul Golden Gate Bridge
    133. Avrei voluto essere in un telefilm
    134. Ho cantato in macchina

    135. Ho abortito
    136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
    137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
    138. Ho scritto articoli per giornali
    139. Ho fatto diete
    (ma solo a causa dell'intolleranza alimentare)
    140. Ho pilotato aerei
    141. Ho accarezzato animali di cui ho paura
    142. Ho avuto rapporti omosessuali
    143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
    144. Ho fatto nascere un animale
    (i cuccioli della mia gattina.. uao!! B-))
    145. Mi sono licenziato (subito dopo che mi avevano assunta, puzzavano troppo di truffa)
    146. Ho vinto soldi a un tv show
    147. Mi sono rotta qualche osso
    148. Ho ucciso animali
    149. Ho ucciso esseri umani
    150. Ho partecipato a un safari in Africa
    151. Ho guidato una moto
    152. Ho guidato un trattore
    153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie
    154. Ho sparato con armi da fuoco
    155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco (ma non da me, sia chiaro..)
    156. Mi sono iscritto ad un partito
    157. Ho subito operazioni chirurgiche
    158. Ho partecipato ad una parata militare (yeah!! e che fissa la divisa!! :-D)
    159. Ho fatto l'autostop
    160. Ho avuto un serpente come animale domestico
    161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
    162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
    163. Sono stato in tutti i continenti
    164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
    165. Ho fatto sci nautico
    166. Ho mangiato carne di cervo sigh:
    167. Ho mangiato sushi
    168. Ho girato uno spot televisivo
    169. Ho preso a pugni qualcuno

    170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
    171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
    172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno

    173. Ho fatto licenziare qualcuno
    174. Ho avuto paura di morire (dicevano di aver trovato una bomba dove mi trovavo)
    175. Mi sono lanciato col paracadute
    176. Ho mangiato scarafaggi o insetti
    177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
    178. Ho letto Omero
    179. Ho rubato al ristorante
    180. Ho rubato al supermarket
    181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo
    182. Sono stata eletta capoclasse almeno una volta
    (e neanche mi ero candidata :-O)
    183. Ho riparato da solo il mio computer (sempre..)
    184. Sono stato DJ
    185. Ho pianto per una giornata intera
    186. Ho barato al gioco
    187. Sono stato arrestato
    188. Ho bigiato la scuola
    (MAI! :-P)
    189. Sono stato raccomandato
    190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
    191. Ho vomitato in luogo pubblico
    (alle elementari :uops)
    192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo (al massimo ho regalato un gattino)
    193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
    194. Ho rubato la saponetta dall'albergo (ma non è un omaggio? :-S)
    195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
    196. Ho ruttato davanti ad altre persone
    197. Ho copiato un compito in classe
    198. Ho fatto sesso al primo appuntamento
    199. Sono svenuto
    200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso
    201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m
    202. Ho assaggiato un cibo coreano
    203. Ho pensato seriamente al suicidio
    204. Ho odiato
    205. Ho avuto esperienze sado-maso
    206. Ho lavorato in un bar

    207. Ho corrotto qualcuno
    208. Ho baciato un ragazzo straniero
    209. Mi sono persa in una città sconosciuta (no, sempre cartina in mano B-))
    210. Ho tirato dei bidoni
    211. Mi sono innamorata di 1 amico
    212. Ho fatto Yoga

    213. Ho fatto esercizi tantrici
    214. Ho assistito ad un incidente stradale
    215. Sono stata legata (ma ero piccola)
    216. Ho giocato a squash
    217. Ho avuto un colpo di fulmine
    218. Ho fatto un video hard
    219. Ho sentito la mancanza di un ex
    220. Ho giocato a briscola
    221. Ho tenuto un diario segreto

    222. Ho fatto sci fuori pista
    223. Ho fatto jungle trekking
    224. Sono stata con uno più grande di me
    225. Mi sono spacciata per qualcun'altro
    226. Mi sono arrampicata su un albero
    227. Ho desiderato che una notte non finisse mai........
    228. Ho fatto una pazzia per amore
    (B-))
    229. Ho fatto il bagno di notte
    230. Ho fumato il narghilè
    231. Ho scritto una lettera d'amore
    232. Sono stato sospeso da scuola

    233. Ho suonato in un gruppo
    234. Ho visto realizzare abiti disegnati da me

    235. Sono stato ricoverato
    236. Ho perdonato
    237. Ho fatto un incidente in macchina
    238. Sono stata vittima di uno scherzo
    239. Sono stata alle terme
    240. Sono stato a vedere un gran premio di formula uno
    241. Sono stato in un night
    242. Sono stato in un club privè
    243. Ho fatto para-sailing
    244. Ho mentito spudoratamente
    245. Ho fatto un murales
    246. Ho visto la barriera corallina
    247. Ho fatto una canzone
    248. Sono stato con più persone nello stesso giorno
    249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
    250. Sono stato in un campo nudisti
    251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sparlava dietro
    252. Per rabbia ho rotto degli oggetti
    (mio papà me lo rinfaccia da 25 anni..)
    253. Sono stato al telefono più di 2 ore (barbolinaaa!!! :-D)
    254. Sono scappato di casa
    255. Ho scritto una poesia
    256. Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra
    257. Sono stata a casa di uno sconosciuto
    258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
    259. Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte

    260. Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra
    261. Ho spiato dal buco di una serratura (ero piccola e l'altra stanza era vuota ;-))
    262. Ho origliato a una porta (per sapere se potevo entrare.. :-P)
    263. Ho camminato su un tetto
    264. Ho conosciuto un travestito o una trans
    265. Ho letto più libri in un giorno
    266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
    267. Sono stato in un tempio buddista
    268. Ho fatto la sauna
    269. Ho tradito
    270. Ho preso una multa
    271. Sono stato inseguito da cani inferociti
    272. Ho ricevuto delle proposte oscene (:-X)
    273. Ho fatto un provino televisivo
    274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona
    275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada

    276. Sono stato ai Caraibi

    277. Sono stata ad una festa della birra
    278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
    279. Sono stata ad un concerto
    280. Ho guidato senza essere in grado di farlo
    (primo giorno di scuola guida..)
    281. Ho fatto giochi alcolici
    282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
    283. Non ho una sola nazionalità

    284. Parlo il linguaggio dei segni
    285. Ho incendiato la cucina


    FINITOOOOO!!!!

    :adieau

    domenica 7 gennaio 2007
    Andiam andiam.. andiamo a sbaraccar..


    e ora tolgo tutto ciò che sbarluccica troppo.. uahuahuahuahuahuahuah!! :-D

    riflessioni sul 2006

    sabato 6 gennaio 2007
    e finalmente anche il 2006 se n'è andato.


    "quest'anno muore e se ne va,
    si perde nell'eternità.."



    il 2006 è passato e quel che è fatto è fatto. e allora, come abbiamo passato il nostro tempo?
    abbiamo usato questi 12 mesi nel migliore dei modi o abbiamo sprecato delle opportunità?



    il mio 2006 è iniziato alla grande: un bel capodanno con i miei amici, in un hotel a 4 stelle sul lago di garda. è stata una serata di quelle che si vedono nei film sdolcinati o di quelle che sognano sempre le teenager romantiche. abiti da sera, musica lenta, serata di gala insomma. B-)
    a quell'epoca frequentavo un ragazzo che mi piaceva tanto, ma che ancora non si era deciso a fare una mossa. finchè quella sera non mi presentò ad un suo amico come la sua ragazza. immaginate la mia gioia!! :clava
    poi poco prima della mezzonotte mi portò fuori a ballare sotto la neve.. solo io, lui e la luna :gh!



    ma purtroppo la mia gioia non era destinata a durare a lungo. neanche due settimane dopo tutto finì, con la promessa di rimanere amici. inutile dire che niente fu come prima, e anzi tutto andò a rotoli. :bangbang



    furono davvero dei mesi catastrofici. misi su anche 5 chili. persi degli esami dell'università. insomma.. un disastro. :-(



    verso aprile, maggio o giù di lì (perdonate la dimenticanza, sarà l'età :-P) incontrai una persona che mi tirò davvero su di morale. le cose cambiarono, iniziai a studiare per l'uni e persi addirittura qualche chiletto.



    poi in estate si sposò mia cugina e io fui la damigella.. che bello!!! :clapclap


    poi rincominciò l'università, io diedi alcuni esami.. insomma, tutto ripartì alla grande. e poi, vicino avevo una persona meravigliosa!! non gli sarò mai grata abbastanza per avermi aiutato a superare quel bruttissimo periodo. :vicini

    ma neanche quella felicità era destinata a durare.. sigh:

    ora non voglio andare oltre. il resto è storia recente e non è carino spifferare ai quattro venti fatti personali di terze persone.
    sappiate solo che ora sono felice e credo di essermi risollevata del tutto (ma basta leggere i miei post per capirlo ;-))

    quindi, riassumendo il mio 2006 è stato un mezzo disastro. potevo fare di più molto di più. ma mi sono lasciata andare e non ho reagito come avrei dovuto.

    quindi.... sfida per il 2007: mettermi in pari con gli esami all'università, e soprattutto, se incontro delle difficoltà di qualsiasi genere.... REAGIRE!!! :-x

    ma senza esagerare.. :uops :-P


    [non preoccupatevi se non avete capito niente di quello che ho scritto.. come dice qualcuno ( piggy: ) "sono paaaazzaa!!" crazyeyes: ]

    ":-K

    Happyfania!!!



    acc.. non ho trovato un'immagine carina della cara befana..

    vabè, cmq sono contenta che sia finito questo periodo, perchè così finalmente domani sbaracco tutto :-D
    anche se però devo ammettere che erano anni che non passavo delle feste così belle.. :clava

    venerdì 5 gennaio 2007
    un tempo non vi eravate simpatici, ma vabè avevate 5 anni.
    poi il tempo passa e voi crescete. l'amicizia si fa più forte e così scoprite anche di piacervi..


    poi un malinteso, o forse altro e le strade si dividono.
    non lo senti da anni, e ogni tanto ti sorprendi a chiederti cosa starà facendo.
    quando capita finalmente di vederlo, lui ti saluta a malapena, preso com'è dalla sua nuova ragazza.


    poi non lo senti più.. finchè non vieni a sapere che ha avuto un incidente.
    mortale.


    ma lui è vivo
    VIVO
    non si sa come, ma è vivo..
    e dentro di te si muovono i ricordi
    e i ricordi si trasformano in riflessioni..
    ed è solo allora che ti chiedi....


    "..perchè?"

    oh mamma mia.. :-P

    giovedì 4 gennaio 2007

    ..manco solo da pochi giorni e cosa accade??

    1. siamo entrati nel 2007
    2. il mio blog ha raggiunto e superato le 2000 visite
    3. ho passato due giorni da favola
    4. il pc di mio padre non regge più internet, il mio portatile ha litigato col suo lettore cd che ora non funziona più e adesso mi tocca usare il portatile di mio fratello..

    quindi...


    Glitter Graphics, Myspace Graphics, Dress Up Games, Cartoon Dolls from Dolliecrave.com


    spero abbiate passato un bel capodanno. io a dir la verità non ho festeggiato il 31 sera perchè l'1 mattina dovevo partire per forlì. così ho potuto festeggiare il primo dell'anno con la mia cugina sposina e tra poco anche mammina. che belloooo!! le è venuto il pancioneee!! fino al 4 mese non faceva altro che dimagrire :-S

    e inoltre..

    GRAZIE PER LE 2000 VISITE!!

    non pensavo di arrivarci così presto. la cosa che mi piace di più è vedere chi mi viene a visitare grazie alla finestra che ho aggiunto in basso nella colonna di destra. è interessante vedere anche con che voci vengo cercata in internet :-)

    per quanto riguarda i due giorni da favola che vi posso dire? sono strafelice, stracontenta.. non sono mai stata così bene!! eh sì.. tra il mc donald's, la continua ricerca di bagni (da parte della sottoscritta :-D), il simpaticone della reception dell'hotel di marco, la sorpresa di vincenzo e lorenzo in stazione, l'olio di mandorle ;-), la trota che è caduta nella rete, la pizza per pranzo alle 18 :-D.. e cos'altro? mi piacerebbe raccontarvi tutto, ma innanzitutto tutto tutto non posso raccontarvelo (sapete cos'è la privacy vero?) e seconda cosa, sono stati due giorni così intensi che avrei paura di dimenticarmi qualcosa. ma vedremo..

    MARCO TI ADORO!!

    per quanto riguarda l'ultimo punto non so che dirvi, se non che spero si sistemi tutto al più presto..

    e come direbbe Marco: "che disastro..!" :-P