voglia..

giovedì 18 gennaio 2007
ho troppa voglia di estate, di caldo
ho voglia di abiti più leggeri
ho voglia di colori e di profumi
ho voglia di brezze leggere e canto degli uccelli
ho voglia di spensieratezza, di relax
ho voglia di ferie
ho voglia di guardare fuori e trovarmi i caldi raggi del sole negli occhi
ho voglia di farfalle
ho voglia di cibi leggeri e freschi
ho voglia di campeggi, di avventura
ho voglia di girare il mondo con poche cose dietro
ho voglia di portare a spasso il cane senza infangarmi come sempre
ho voglia di pinocchietto e ballerine
ho voglia di costume da bagno
ho voglia di occhiali da sole
ho voglia di tormentoni estivi
...


dite che pretendo troppo?
dopotutto quest'anno la neve è rimasta a casa sua, le zanzare sono già tornate (se non ci credete vi faccio vedere le mie gambe, anche se si sa che da me c'è la famosa ZcC -Zanzara col Cappotto), le mimose stanno fiorendo prima dell'8 marzo, le allergie primaverile stanno arrivando prematuramente..

ah, ecco.. e ho anche voglia di gelato..

0 commenti: