perchè anche i topsy ritornano..

giovedì 18 gennaio 2007
era dalla fine di novembre che non si sentiva più parlare di topsy, topsyturvy, topsyturvydom, tospyturvyland e compagnia bella..

ma è qui, è tornato, è con me..

la cosa triste è che forse sono andata proprio io a cercarlo.. e lo cerco perchè in parte mi manca.

ma cosa mi manca ora che ho tutto? non lo so..
so solo che ultimamente c'è spesso l'impulso di vedere se quella persona è collegata, di andare a vedere il suo blog con le ultime foto, di rivolgergli la parola.. so che continuando così faccio del male a tutti, ma non riesco a spiegarmi perchè continuo e soprattutto perchè non riesco a smettere..

perchè non riesco a dimenticarlo?? è proprio vero che le donne sono attratte da chi le fa soffrire? bè facendo così però sono anche io che a mia volta faccio soffrire lui.. e non solo lui..

dovrei cancellare tutto una buona volta.. ma accidenti a me non riesco..
poi mi sorprendo a pensare "ma se non fossi in questa situazione, tornerei indietro?" ma la risposta è e resta "no". non ci sono elementi. i rapporti tra noi sono solo peggiorati da quel pomeriggio. eppure mi manca..

entro nel suo blog, che sa di lui, e vedo il suo mondo.. i suoi amici.. la sua musica.. le sue foto.. e ogni volta che vedo queste cose penso a quel mondo in cui mi piacerebbe entrare, per essere anche io parte della sua vita.. ma ogni volta capisco che è impossibile, che c'è qualcosa che mi tiene lontano da lui.. volenti o nolenti..

insomma.. quel tempo è passato, ormai ho un'altra vita davanti.. ma c'è lo stesso qualcosa di invisibile che continua a tenermi legata a lui..

0 commenti: