oh mamma mia.. :-P

giovedì 4 gennaio 2007

..manco solo da pochi giorni e cosa accade??

  1. siamo entrati nel 2007
  2. il mio blog ha raggiunto e superato le 2000 visite
  3. ho passato due giorni da favola
  4. il pc di mio padre non regge più internet, il mio portatile ha litigato col suo lettore cd che ora non funziona più e adesso mi tocca usare il portatile di mio fratello..

quindi...


Glitter Graphics, Myspace Graphics, Dress Up Games, Cartoon Dolls from Dolliecrave.com


spero abbiate passato un bel capodanno. io a dir la verità non ho festeggiato il 31 sera perchè l'1 mattina dovevo partire per forlì. così ho potuto festeggiare il primo dell'anno con la mia cugina sposina e tra poco anche mammina. che belloooo!! le è venuto il pancioneee!! fino al 4 mese non faceva altro che dimagrire :-S

e inoltre..

GRAZIE PER LE 2000 VISITE!!

non pensavo di arrivarci così presto. la cosa che mi piace di più è vedere chi mi viene a visitare grazie alla finestra che ho aggiunto in basso nella colonna di destra. è interessante vedere anche con che voci vengo cercata in internet :-)

per quanto riguarda i due giorni da favola che vi posso dire? sono strafelice, stracontenta.. non sono mai stata così bene!! eh sì.. tra il mc donald's, la continua ricerca di bagni (da parte della sottoscritta :-D), il simpaticone della reception dell'hotel di marco, la sorpresa di vincenzo e lorenzo in stazione, l'olio di mandorle ;-), la trota che è caduta nella rete, la pizza per pranzo alle 18 :-D.. e cos'altro? mi piacerebbe raccontarvi tutto, ma innanzitutto tutto tutto non posso raccontarvelo (sapete cos'è la privacy vero?) e seconda cosa, sono stati due giorni così intensi che avrei paura di dimenticarmi qualcosa. ma vedremo..

MARCO TI ADORO!!

per quanto riguarda l'ultimo punto non so che dirvi, se non che spero si sistemi tutto al più presto..

e come direbbe Marco: "che disastro..!" :-P

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    xchè nn si possono vedere le immaggini ????

    ciao

  1. Mia ha detto...:

    è un post del 2007, si sarà rotto qualche collegamento!
    è così importante questo articolo? :P