riflessioni sul 2006

sabato 6 gennaio 2007
e finalmente anche il 2006 se n'è andato.


"quest'anno muore e se ne va,
si perde nell'eternità.."



il 2006 è passato e quel che è fatto è fatto. e allora, come abbiamo passato il nostro tempo?
abbiamo usato questi 12 mesi nel migliore dei modi o abbiamo sprecato delle opportunità?



il mio 2006 è iniziato alla grande: un bel capodanno con i miei amici, in un hotel a 4 stelle sul lago di garda. è stata una serata di quelle che si vedono nei film sdolcinati o di quelle che sognano sempre le teenager romantiche. abiti da sera, musica lenta, serata di gala insomma. B-)
a quell'epoca frequentavo un ragazzo che mi piaceva tanto, ma che ancora non si era deciso a fare una mossa. finchè quella sera non mi presentò ad un suo amico come la sua ragazza. immaginate la mia gioia!! :clava
poi poco prima della mezzonotte mi portò fuori a ballare sotto la neve.. solo io, lui e la luna :gh!



ma purtroppo la mia gioia non era destinata a durare a lungo. neanche due settimane dopo tutto finì, con la promessa di rimanere amici. inutile dire che niente fu come prima, e anzi tutto andò a rotoli. :bangbang



furono davvero dei mesi catastrofici. misi su anche 5 chili. persi degli esami dell'università. insomma.. un disastro. :-(



verso aprile, maggio o giù di lì (perdonate la dimenticanza, sarà l'età :-P) incontrai una persona che mi tirò davvero su di morale. le cose cambiarono, iniziai a studiare per l'uni e persi addirittura qualche chiletto.



poi in estate si sposò mia cugina e io fui la damigella.. che bello!!! :clapclap


poi rincominciò l'università, io diedi alcuni esami.. insomma, tutto ripartì alla grande. e poi, vicino avevo una persona meravigliosa!! non gli sarò mai grata abbastanza per avermi aiutato a superare quel bruttissimo periodo. :vicini

ma neanche quella felicità era destinata a durare.. sigh:

ora non voglio andare oltre. il resto è storia recente e non è carino spifferare ai quattro venti fatti personali di terze persone.
sappiate solo che ora sono felice e credo di essermi risollevata del tutto (ma basta leggere i miei post per capirlo ;-))

quindi, riassumendo il mio 2006 è stato un mezzo disastro. potevo fare di più molto di più. ma mi sono lasciata andare e non ho reagito come avrei dovuto.

quindi.... sfida per il 2007: mettermi in pari con gli esami all'università, e soprattutto, se incontro delle difficoltà di qualsiasi genere.... REAGIRE!!! :-x

ma senza esagerare.. :uops :-P


[non preoccupatevi se non avete capito niente di quello che ho scritto.. come dice qualcuno ( piggy: ) "sono paaaazzaa!!" crazyeyes: ]

":-K

0 commenti: