Pensavo di essere guarita, e invece...

venerdì 27 gennaio 2012
Che l'assenza di febbre non vuol dire niente.

Se la sera crolli intorno alle 21/22...
se la mattina prima delle 9.30 non riesci ad alzarti....
se quando ti alzi hai nausee, capogiri e ti senti debole...
se passi le giornate annoiandoti da matti...
se da non mangiare nulla sei passata ad avere una perenne fame nervosa...
se ti senti apatica e anche ciò che ti entusiasmava non ti piace più...
se anche scegliere lo smalto diventa un peso...
se il momento clou della giornata è la partita a Uno via msn...

...evidentemente non sei guarita no.

E sono talmente stanca che non ho nemmeno la forza di rimandare le cose a domani.
Il tempo mi scivola addosso e non ho la forza di fermarlo.

Urge una visitina alla mia doc di fiducia.

il mio pigiamino

0 commenti: