Buon Natale!

sabato 4 febbraio 2012
Il tempo di una nevicata (e che nevicata) e sono passata da malata a crocerossina.
Quattro su sei a letto ammalati. Il virus del piccolo è colpa mia, che ieri sera gli ho detto "occhio che sei l'unico a non essersi ancora ammalato" (boccaccia mia).

Così ora corro da un piano all'altro per portare tisane, medicine e borse dell'acqua calda.
Senza contare tre gatti tristi perché non considerati. Così mentre scrivo questo post ho Cicci in braccio e Tigro accanto.

Passerà anche questa.

aggiornamento delle 19.28
alla fine il virus intestinale è arrivato anche a me. e non c'è niente di più brutto dello star male mantenendo la mente lucida. ho voglia di fare mille cose e non posso muovermi. sgrunt.



direttamente dal mio cortile (fatto dalla vicina)

0 commenti: