Non voglio fare la wedding planner

venerdì 13 gennaio 2012
Non mi sono mai interessata al wedding planning.
Certo, organizzo già alcuni eventi, ma l'idea di abbandonare riunioni, conferenze, concerti e feste a tema per dedicarmi solo ed esclusivamente ai matrimoni non mi è mai piaciuta.

Poi una mia amica ha deciso di affidarmi il suo matrimonio.
"Sarà una passeggiata" ho pensato ingenuamente "sarà come organizzare una festa a tema".
Niente di più sbagliato. Le feste a tema sono frequenti durante l'anno, possono essere divertenti anche con un budget ridotto e se una non ti è piaciuta la puoi rifare poco dopo. Il matrimonio no.

Quindi eccomi ad organizzare un matrimonio di cui non so il budget ("Basta che non spendiamo troppo"), al quale non si sa chi viene ("Ci spiaceva scegliere gli invitati") e la cui sposa esagera col low cost ("I fiori possiamo prenderli dai cinesi" "Ma piantala, fosse per te invece dei tovaglioli useresti la carta igienica" "Si può?").

Niente ricevimento. E ci sta, nemmeno mia cugina l'ha fatto e nemmeno io ho intenzione di farlo.
Sì al buffet. E ci sta per i motivi di cui sopra.
Buffet che però dura fino a tardo pomeriggio, quindi non è da sottovalutare.

"E per la sera cosa ci consigli?"
"Visto che i parenti di lui vengono da lontano, potreste fare qualcosa insieme magari una cena"
"No, io mi sarò appena sposata, sarò stanca. Per le 18.30 torno a casa, mi doccio e vado a letto"

Oh yeah.

Considerando che siamo solo all'inizio e che il matrimonio è di una mia cara amica, non oso immaginare come possa essere organizzare matrimoni di sconosciuti per tutta la vita.

No grazie, io ritorno alle mie conferenze e ai miei party a tema.

http://www.caketops.it/images/stories/immagini/immagini-accessori/9007.jpg
foto caketops.it

0 commenti: