2012

lunedì 9 gennaio 2012
Che a dicembre non ci sarà la fine del mondo ormai è cosa certa.
Ma allora com'è che l'umanità intera sembra essersi accordata per concludere le questioni più importanti entro la fine dell'anno?

Matrimoni, eventi vari, mostre, manifestazioni, conferenze...

Io verrò travolta ad aprile dal matrimonio della mia amica S (come damigella e come wedding planner), a luglio da un campeggio tosco-romagnolo, da febbraio da un nuovo progetto di volontariato e a settembre come relatrice in una conferenza internazionale.

Gli altri miei obiettivi per quest'anno sono:
- lasciare definitivamente un'associazione
- laurearmi
- continuare la mia guerra alla mediocrità
- avere il coraggio di fare le scelte giuste

Come da tradizione, mi stampo l'elenco e me lo appiccico accanto al letto.

http://rnbphilly.com/files/2012/01/2012-goals.jpg 
foto rnbphilly.com

0 commenti: