non posso ascoltare

mercoledì 2 dicembre 2009
uff..
quando sto male, oltre a delirare (mi sono venuti in mente altri sogni O_O) non posso ascoltare musica.
infatti ogni volta che ascolto una canzone mentre ho la febbre, anche se è la prima e ultima volta che l'ascolto, questa segna la mia mente. e d'ora in poi quando la riascolterò mi sentirò nuovamente male come stavo quando l'ho sentita per la prima volta.

ok, il ragionamento credo che fila, le parole un pò meno.
abbiate pazienza.

una volta ho ascoltato la sigla di una mamma per amica mentre avevo la faringite.
un mese e mezzo a casa da scuola con la febbre.
non ho più ascoltato quella canzone se no mi tornava il mal di testa e il male alle ossa.

quindi ora non voglio ascoltare mario biondi.

però mannaggia, ieri sera mi sono guardata agente speciale.
che dite, vale anche coi dvd?

(p.s. tra i miei ragionamenti deliranti di stanotte, sono anche arrivata alla conclusione che potrei partecipare e vincere all'eredità di carlo conti. ma solo se prima mi faccio venire la febbre.
non fate altre domande.)

0 commenti: