Notte con Delirio

mercoledì 2 dicembre 2009
ma da quant'è che non mi ammalavo così?
che poi ho solo un leggero mal di gola, febbre (ieri a 38, oggi a 37.3) e un male terribile a tutte le ossa.

non ho dormito niente stanotte.
sono rimasta a letto a guardarmi un dvd col portatile fino alle 23.30 per poi svegliarmi alle 3 di notte completamente riposata (ma acciaccata).

è stato un dormiveglia fino alle 6 e ovviamente quando mi sono addormentata, papi è venuto a svegliarmi.

ma poi, che razza di sogni che facevo!!
esempio di sogno normale: entro in negozio, guardo una maglia, mi piace e la compro.
mio sogno di stanotte: entro in negozio, guardo la maglia, tiro fuori un mega righello e mi metto a prendere le misure delle cuciture filosofeggiando con la commessa

O____________________________O

cmq alle 7 sono tornata a letto e mi sono svegliata alle 10.30
i sogni sono stati più tranquilli, tipo:
- ho gonfiato un palloncino rosso più grande della mia testa e per farlo ho preso le misure della mia testa
- ho parlato al telefono con mia cugina seduta accanto a me meravigliandomi del fatto che vivesse con xavier
- ho seguito i miei genitori fino in ucraina perchè avevano delle recite a teatro. e l'ucraina si trovava al posto della penisola balcanica.

e ora chiedetemi delle cose che avevo programmato di fare, quante ne ho fatte.

"bery sto bbale"

0 commenti: