Ladri maldestri si coprono la faccia con il... pennarello.

giovedì 3 dicembre 2009
è una notizia vecchia, ricordo di averla sentita tempo fa alla radio ma ancora non avevo trovato nulla in internet XD



Il passamontagna, questo sconosciuto
. Per chi si accinge a compiere un furto con scasso dovrebbe essere il capo d'ordinanza, a meno che non abbiate un vestito da coniglio blu o una scatola di birra da mettervi in testa.

Matthew Allan McNelly e Joey Lee Miller non avevano nulla di tutto questo quando hanno cercato di scassinare un appartamento venerdì scorso a Carroll, in Iowa.

Per mascherare adeguatamente la propria identità i due scapestrati topi di appartamento hanno perciò usato un nuovo infallibile metodo: il pennarello indelebile che offre un doppio vantaggio (alla Polizia) non nasconde molto bene i tratti somatici e non si può togliere subito dopo il colpo per mescolarsi alla folla fischiettando.

I due sono presto finiti in gattabuia, dunque, dopo che un testimone ha chiamato la Polizia avvisando gli agenti del tentativo di irruzione dei due, che si stavano allontanando su una automobile bianca. Fermati ad un posto di blocco i due ventenni - che non avevano armi - sono stati subito arrestati. Grazie al loro inconfondibile travestimento...

0 commenti: