Ma siamo impazziti?

sabato 3 ottobre 2009
Zac Efron spara 13 volte a un gatto. Padrona sotto choc

Il povero gatto Smokey, 9 anni, australiano, ha camminato a fatica fino al tappetino di ingresso della casa della sua padrona e poi si è lasciato cadere, con la testa sanguinante. La sua padrona lo stava cercando da tre giorni. Al gatto sono state sparate nella testolina ben 13 pallottole con un fucile ad aria compressa e l'autire di questa inaudita crudeltà a quanto pare è Zac Efron. Così racconta una fonte vicina alla padrona del micio.

Lisa Robins, proprietaria della bestiola, è sotto choc: «Ho denunciato il fatto alla polizia che ha dichiarato che si tratta di una scioccante azione di crudeltà verso gli animali». La signora a poi aggiunto: «Sono sconvolta all'idea che Zac Efron abbia potuto tenere ferma la testolina del mio gatto per poi sparargli, per 13 volte di fila». Il sergente Jim Solvang ha fatto sapere che sono state estratte dal gatto, sedato e operato, 13 pallottole dal cranio e dal muso. «Efron e la sua troupe (in Australia sul set, ndr.) hanno commesso un atto di insensata crudeltà mostrando di non avere alcun rispetto per la vita degli animali lasciando il gatto sdraiato a terra credendo fosse morto». Le associazioni animaliste australiane chiedono che il ragazzo sia punito con la galera.

Efron, tuttavia, è accusato di questo inaudito crimine, ma mancano ancora le conferme ufficiali del suo staff e sorpattutto Zac non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Le sue fan sperano in una smentita di questa incresciosa vicenda.

0 commenti: