il mio lungo we - e oggi sono in forma

lunedì 24 novembre 2008
Cooooooooooooooool bianco tuo candooooor, neveeeeee...


Il tutto è iniziato venerdì sera, a teatro a vedere il musical dei miei genitori.
Mezz'ora di camminata veloce su tacchi 10. Le mie caviglie sono spappolate.
A letto all'1.30, sveglia alle 7 (ma a letto fino alle 8.15) e poi partenza per Arsiero.

Passeggiata con Nick sul Summano con sosta ogni due minuti (le mie caviglie erano proprio distrutte).


Giornata molto piacevole col mio gnammolino.
Cena da Tonin, cow boy e gioele, prendendo un cow boy viennese con le verdure anche per i miei.
Rientro per le 23.15.


Ieri in giro quasi tutto il giorno.
Al pomeriggio ho dormito (male) e ora ho il torcicollo.
Ho rivisto Emanuele. L'ultima volta credo sia stata quando avevo 8 anni.

Stamani mi hanno detto che ha nevicato. Io ho tanto lavoro da fare e non ho ancora iniziato a leggere il Glamour di dicembre..


COSE DA FARE ENTRO SERA:
Studiare per l'esame
Lezione SD
Istituto
Calendario Simmy
DivertInglese
Locandina e programma Casual Band
Locandina Telethon p.zza Bra
Locandina presentazione libro
Logo per incontro col Sindaco


Voglio tanto bene a Cecilia che si è fatta da sola il programma del suo concerto.


Toh, nevica..

0 commenti: