Grazie Emilio

giovedì 5 giugno 2008
DEVO scrivere questa cosa o impazzirò.
Sono giorni che ho questi pensieri in testa e devo farlo.

Volevo ringraziare mio fratello. Spesso discutiamo, siamo molto diversi e spesso ci azzuffiamo per piccolezze. Ma se ho bisogno lui c'è. Sempre.

E così volevo ringraziarlo per sabato scorso. Ho telefonato a casa all'ultimo momento per dirgli che io e Nick saremo tornati per pranzo. Si è preoccupato perché non aveva molto da offrire, non aveva un secondo. Ma ha fatto del suo meglio per presentare un buon pasto.

Nella pasta ha dimenticato il sale e ha messo forse un po' troppo peperoncino, ma ci ha messo tutto sé stesso per farmi un piacere che gli ho chiesto all'ultimo momento. Un piacere a cui io tenevo molto e lui lo sapeva.

Grazie Emilio e scusami se non sempre ti apprezzo. Sbaglio ad apprezzarti solo quando ho bisogno e spero di migliorare col tempo.

Ti voglio bene.

0 commenti: