venerdì 23 maggio 2008

lunedì 26 maggio 2008
ah sì, volevo parlarvi di venerdì.
ma oggi ho la febbre e non ho molta voglia di scrivere. quando ho la febbre non ho voglia di far niente. neanche di star seduta a far niente. vorrei un niente più niente del niente.
eh, sono strana, lo so.

dunque venerdì..
una giornata molto strana, molto angosciante, molto emozionante. piena di alti (everest) e bassi (fossa delle marianne).

si inizia al mattino presto.
up: messaggio confortante di chicchy che mi mette il buon umore.
down: messaggio di baebina che mi offende pesantemente senza conoscermi (tralasciamo il fatto che ha una 40ina di anni).
up: il gatto dei vicini che è stato investito può guarire.
down: due mie gatte hanno un tumore inguaribile.
up: c'è il concerto dell'anno, stasera.
down: man mano che il pubblico prende i programmi scopro di aver sbagliato file. 100 programmi con data (giorno mese e anno) sbagliati.
up: viene al concerto anche la Barbolina (Chiara), la mia migliore amica delle medie che non vedevo da anni.
down: mi racconta dei compagni delle superiori. chi convive, chi ha partecipato a miss italia come miss emilia..

tornata a casa tardissimo, andata a letto a mezzanotte e mezza.
sveglia ogni mezz'ora (controllavo l'ora) avendo per la testa mille pensieri sulla giornata appena trascorsa.

sveglia sabato alle 6 per andare da nick e poi insieme a venezia. tutto il giorno sotto un caldo cocente a camminare senza mai fermarci e senza mangiare..

ma abbiamo visto cose interessanti :D
- la barca bianca con le rose e gli sposi
- la barca della polizia
- due coppie di sposi che facevano le foto
- una gatta sofficiotta mezza tigrata e mezza siamese
- il benzinaio delle barche
- il ghetto
- nick
..

eh? uh? ah.. :P

2 commenti:

  1. Bimba Meggie'89 ha detto...:

    ciao! come va la vita? io bene anche se è lunedì...ho letto che non sopporti"k"...allora cercherò di non usarla e di stare attenta all'ortografia!
    ho visitato il tuo blog è molto carino. quando vuoi e hai tempo passa a visitare il mio è pieno di immagini,poesie e altro. ti aspetto ciao e un baciotto.

  1. Anonimo ha detto...:

    e l'assalto dei gabbiani al mercato del pesce? non è stato interessante? XD