Povera Walt Disney

venerdì 6 giugno 2008
All'inizio era Anne Hathaway - classe 1982 - (o almeno per me è iniziato così).
Immagine di brava ragazza che con i suoi Pretty Princess 1 e 2 era diventata un modello per molti.
Poi lo scandalo: l'uscita del suo ultimo film della walt disney era contemporenea all'uscita di un altro suo film in cui compariva nuda e in scene di sesso.
La Walt Disney si è ribellata, perchè avevano un contratto e aveva ormai l'immagine di brava ragazza che molte ragazzine imitavano. Ma, parole di Anne, "Essere una brava ragazza è dura e comunque non voglio essere legata a questa immagine per sempre".
E il contratto venne stracciato.

Poi Vanessa Anne Hudgens - classe 1988 - e lo scandalo delle foto nuda. E il rischio (se non la decisione confermata) di farla fuori da High School Musical.

E ora invece la piccola Miley Ray Cyrus - classe 1992 - (al secolo Destiny Hope Cyrus che da marzo 2008 però ha fatto partire una procedura per cambiare il nome Miley Ray Cyrus in onore del padre Billy Ray Cyrus) che ha fatto un servizio fotografico per vanity fair in topless solo coperta da una coperta dorata di raso. Lei pensava di fare una foto con un "Nudo artistico" ma la gente l'ha "valutata male" e cosi nel Maggio 2008 è scoppiato un vero e proprio scandalo finito con le scuse ai fan da parte della star ai Disney Channel Games 2008. E ora circola la voce che sia incinta.
Vero? Falso?
Mah..

e la prossima chi sarà? Povera disney :P

0 commenti: