lunedì 13 agosto 2007
non ce la faccio..
mi manchi..
è tutto così complicato, tutto così sbagliato..
non mangio da due giorni..
non ce la faccio più..
vorrei andare avanti o indietro nel tempo..
indietro per godermi al meglio gli ultimi attimi belli con te..
avanti per poter superare in fretta tutto questo..
mi sento come se ti avessi perso per sempre. so che è così. so che è stata anche colpa mia. ma so che quel "anche" non c'entra più. devo pensare per prima a come mi comporto io. e ho sbagliato a reagire così e a trattarti in quel modo..
sarà difficile superare tutto. sarà molto difficile fare a meno di te, dimenticarti, tirare avanti..
non so se ce la farò o se cederò prima..
ti adoro anto, ti adoro con tutto il cuore. e il rimorso o semplicemente la conoscenza di quello che è successo mi uccide. come un lutto. è orribile..

0 commenti: