non è servito a nulla..

lunedì 13 agosto 2007
è tornato tutto come prima.
i miei sfoghi non sono serviti a farmi star meglio, anzi, ho chiesto scusa ad anto e ora la situazione è esattamente come prima..

e ora le lacrime continuano a scendere..
e ora sono nuovamente depressa e infelice..
e ora ho paura ad andare a letto, di trovarmi sola con me stessa e i miei pensieri..

non voglio si ripeti l'incubo della notte appena passata.. lacrime tante lacrime incontrollate che scendono senza curarsi di niente e nessuno..

non voglio più pensare al male che mi ha fatto. sono confusa e ora potrei anche sbagliarmi nei miei ricordi..
non voglio più pensare ad anto, mi viene solo nostalgia e tanta tanta infelicità..
non voglio più pensare..

solo due giorni fa era tutto perfetto.. non ho rimpianti, continuo a pensare che sia stata la scelta migliore, però..

sto continuando a morire lentamente...

0 commenti: