8 marzo, festa della donna

giovedì 8 marzo 2007
innanzitutto auguri a tutte!!

al contrario delle altre feste, che arrivano sempre con grande corteo e se ne vanno lasciandosi dietro un lungo strascico, la festa della donna passa un pò in sordina.
nonostante ciò, è proprio in questo giorno che ricevo gli auguri da persone che sento pochissimo, se non mai..


"Un cuore tenero...un animo fragile...una bocca da baciare....e Dio creò la donna...tanti AUGURI!!! Un mazzo tutto x te di mimose virtuali.....Buona giornata...baci baci" - manu

"Ciao augurisssssssimiiiiiiiiiiiii" - vitto

"buongiorno e auguri... DONNA!!!" - Baby

"AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!" - Tanja

"Tanti auguri gioia" - Lorenzo

"Auguri donne!" - Sara

"auguri!" - Francesco

"auguri" - Lor

"Auguri Mia, tante mimose virtuali" - Luca/Levin

"buonfa festa della donna, ho cercato di prenderti delle mimose, ma il marocchino a cui le ho prese poi mi ha rincorso perchè voleva anche i soldi, quindi sono arrivato a mani vuote" - Manuel

"buona festa della donna!" - pipis

"auguri marti!" - sorellina


- Luca

grazie a tutti

3 commenti:

  1. Baby ha detto...:

    E perchè a me nessuno mi ha mandato le mimose, rose, margherite, tulipani, violette, lillà, nontiscordardime e altre robine virtuali???? Uffa.. Mica vale!! :-(
    Sono o non sono una DONNA (dududù..) anke io!!! Voglio le mimose puzzolentiiiiiiiiii...

    Besos! *Baby*

  1. Mia ha detto...:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  1. Mia ha detto...:

    uaaaaa-ha!!
    Sbabysluzzola lapisluzzola :-D
    ma quanto mi fai morire :-D :-D
    meno male che ci sei tu.. :vicini