"sabato sabato saaaabato è davvero vicino..

domenica 11 marzo 2007
..chissà se arriva veramenteeeeee... "

ma certo che è arrivato!!

ed è stato un bel sabato, anche se domenica mi sono svegliata con dei rimorsi.. ma questo è un altro discorso :-)

è stato interessante andare a fare la spesa insieme.. non lo sapevate che dai prodotti che uno compra si capiscono tante cose?

mi sono divertita durante il viaggio, quando è tornata fuori la nostra frase preferita, ovvero "ti fidi di me?" :-D

molto bello il posto, anche se come ha fatto notare marco era un pò disabitato (dopotutto, con gli scout che vanno in giro per la riserva urlando, chi ti aspetti di trovare?? :-S )

divertente la passeggiata, anche se QUALCUNO ha attentato alla mia vita ben due volte. prima facendomi schizzare un ramo secco nell'occhio, e dopo facendomi cadere la bottiglia d'acqua - da 1 litro penso - sulla fronte sigh:
ma è stato cmq divertente :yuppie

molto interessante e.. non saprei come definirlo.. sì, insomma, grazie per avermi spiegato come funzionano le casse d'espansione. è stato molto bello sia imparare e capire le cose che mi dicevi, sia vederti appassionato da quello. quasi quasi mi fai ritornare la voglia di andare al mare :whist

bellissimo e divertentissimo andare alla ricerca della mia adorata nutria (quella che sempre QUALCUNO vorrebbe strofinarmi addosso per cancellare le sue impronte digitali nel caso il terzo tentativo di farmi fuori andasse in porto :-D )

"bello" il percorso natura che abbiamo preso per riconoscere le varie impronte di nutrie, canguri, facoceri e cerbiatti :-P

divertentissimo quando, dopo che la sottoscritta ha fatto notare a marco che era più infangato lui di lei nonostante avesse portato gli stivaletti apposta, per allacciarsi le scarpe ha poggiato a terra giacca e borsa (ma era secco lì!!!! :-X)e in mezzo minuto si è ritrovata più infangata di lui (gnè :-P)

stupendo quando siamo riusciti a vedere un paio di nutrie :yuppie
bellissimo quando marco si è trovato quasi faccia a faccia con una di loro. peccato poi che dei fagiani lo hanno attaccato alle spalle e quindi la nutria è fuggita :-(
cmq forse questa storia ve la racconterà lui più avanti :-)

dolce il ritorno alle macchine, quando ormai tutti stanchi e desolati, non avevamo quasi più le forze per reggerci in piedi (o forse ero solo io? :whist)

dopo le casse di risparmio orientale, abbiamo fatto sosta al parco ferrari. e lì, sì, devo ammettere che a tratti è stato inquietante, ma non dico altro perchè ho due genitori, tre fratelli e sette gatti :uops

dopo il parco inquietante, sosta da "stanlio e ollio" per ordinare pizze per cena, che ci siamo pappati, ancora una volta, nel parcheggio del parco ferrari :-)

e poi.. sigh: e poi.. :adieau e poi..
di filato in stazione per il rientro a casa :-(

sigh: sigh: sigh: sigh: sigh:

ma tanto o martedì o giovedì vado a bologna a comprarmi i libri!!! :yuppie
p.s. ma chissà come mai, ho un livido sul ginocchio sinistro :whist


Image Hosted by ImageShack.us

un germano reale



Image Hosted by ImageShack.us

un airone?



Image Hosted by ImageShack.us

uno sterno/storno/starno?



Image Hosted by ImageShack.us

lo sfioratore



Image Hosted by ImageShack.us

il regolatore



Image Hosted by ImageShack.us

una nutria :gh!



Image Hosted by ImageShack.us

marco a caccia di nutrie :-D



Riserva Naturale Orientata Casse di Espansione del Fiume Secchia

Parco fluviale del Secchia

0 commenti: