Epilogo della storia patetica..

mercoledì 21 febbraio 2007
marco si aspettava ieri sera una telefonata di Delphine.. ma niente.
alle 18:43:34 allora le scrive (sempre tramite cupido):

buonaserata Delphine spero davvero di sentirti al più presto quando vorrai te. Hai davvero molte cose che mi piacciono e mi sembri una bella persona. Ciao Marco (c'erano altri dubbi su chi fosse realmente il mittente?)

delphine però legge il msg tardi, e gli chiede subito se è ancora in linea. lui non c'è.
allora alle 19:38:22 D scrive:
bè, per quando torni.. volevo solo darti il link di una cosa carina che ho trovato in internet.. spero possa piacerti :-)
http://mia-itsallapartofme.blogspot.com/2007/02/la-veri t-su-marco-r.html
mi raccomando, fai copia e incolla e goditi lo spettacolo ;-)

niente fino a stamani, quando marco le scrive alle 09: 00:31
buongiorno stella,immagino cosa possa aver fatto quella tizia (Mia - ndM) ,no,non mi interessa,anzi sono inc.... nero perchè ora non vorrai più conoscermi. é il mio destino,quando trovo una persona che può interessarmi ci sono fattori esterni che rovinano tutto,che fortunato....

e Delphine/Mia, cercando di trattenersi dal ridere alle 09: 03:30 risponde:
tesoro mio, ma allora sei proprio tontolino di tuo..guarda che sono Mia, e finora ci hai provato con me..squallido..

ma marco non si fa più sentire. così alle 09:13:27 mi permetto di insistere:
preso paura? demoralizzato? fatti coccolare dalla bellona di turno :-D

niente, marco non risponde. mi metto a fare un giro per la community e scopro che sta visitando la scheda di tutte le sue bellone in cui anche io sono stata.. avrà timore di essere stato scoperto
?? :clapclap

alle 09:46:30 e alle 09:52:10 gli ultimi due messaggi a marco:
- sto pubblicando sul mio blog anche il msg in cui dimostri di non aver capito niente del mio trucchetto. eppure credevo che l'indirizzo del mio blog sul profilo fosse un'ottimo indizio.ora che ci penso.. lo rivuoi così ti leggi l'ultimo capitolo della nostra saga? il finale però è un pò patetico.. il protagonista sei tu..
- e ora che mi viene in mente..mi sto vendicando come mi hai insegnato tu, ricordi?con naturalezza e sorriso sulle labbra ;-)


bene, e qui si conclude questa patetica storia..
tutto è bene quel che finisce bene, e io ora sono finalmente felice.. B-)

0 commenti: