Grazie a tutti!!

mercoledì 21 febbraio 2007
un ringraziamento speciale a tutti coloro che ieri mi hanno visitato.
addirittura per un momento ci sono state 4 persone collegate contemporaneamente!! è un record!! :clapclap
mentre solo ieri ho ricevuto 104 visite, e stamani alle 7 il mio blog era stato visto già 5 volte.
(ora che sono le 10, 25 il blog è stato visitato 57 volte).

il mio ringraziamento è per aver visitato il blog in generale.
non faccio nessun riferimento al post pubblicato ieri e a quello di stamani, perchè il mio scopo nel pubblicarlo non era quello di apparire, o farmi pubblicità. semplicemente avevo bisogno di uno sfogo e di dire una volta per tutte la realtà dei fatti, visto che con il signorino è impossibile avere un confronto..

e devo dire che ora sto già molto bene. anzi, forse sono addirittura stanca di parlarne perchè la sento già parte del passato...

0 commenti: