La verità su Maodante79..

martedì 20 febbraio 2007
ricordate quando triste e desolata per la mancanza del mio marco iniziai a riempire il blog di stupidaggini? poi tornai ma non vi dissi il perchè. qualche post dopo scrissi che era tutto finito.
siccome ho scoperto che in realtà non è finita, perchè Marco Giovanni Paolo R sta continuando nel suo comportamento patetico, ho deciso di scrivere e pubblicare tutta la veirtà, compresa quella che a lui sfugge.

la settimana dal 16 al 23 febbraio io dovevo essere a ferrara all'università per fare il corso di inglese. la settimana prima era san valentino, ma causa i miei impegni di studio, impegni di studio di marco (si sta laureando in scienze politiche) e suoi impegni di lavoro (lavora nel laboratorio di restauro di suo zio), abbiamo rimandato tutto alla settimana dopo il mio rientro.

per vari motivi però io non sono partita, sono rimasta a modena e tutta contenta meditavo già sulla sorpresa da fare a marco: ovvero andare a milano questa settimana per festeggiare insieme san valentino. avevo già pronto il pensierino: una lettera in cui dicevo tutto quello che provavo per lui e un piccolo regalino che parlasse di noi..

lunedì mattina però, riflettendo su di noi mi è venuto un attimo un dubbio. così ho fatto una di quelle cose che non avrei mai fatto, perchè puzzano troppo di scarsa fiducia, anche se il male peggiore è stato scoprire che avevo ragione.

così mi sono reiscritta su cupido, la community di libero, dove ci siamo conosciuti, ma con un altro nick, e l'ho contattato per vedere come andava..


19.02.2007 alle 13:23:35 mi risponde alla domanda "ma ti piace una ragazza in particolare che gioca a guitar hero o tutte in generale? perchè io ci gioco":
"le ragazze che ci giocano, è trobbo belo vedere come all'inizio sono quasi ******** o spaventate dal gioco.....poi non gli togli più la chitarra!!!! E brava anche te novella VAN HALEN!!! Grazie x il complimento,sei molto gentile"

allora gli chiedo (sempre con l'altra identità) se gli va di conoscermi e se mi parla di lui:
13:49:46

"volentieri,conoscere una persona non fa mai male,anzi!! E poi se gioca a guitar hero ancora meglio!!
in breve( brevissimo) sto facendo la tesi x scienze politiche e lavoro come cuoco in questo nuovo locale a milano. Adoro dipingere,cucina( ovvio!!!) guidare la moto. Storie ne ho avute molte,specie negli ultimi due anni,ma alla fine volevano solo una cosa da me le ragazze...e non era quello che dicevo o facevo. Per questo sono un po deluso dal genere femminile,sembra cercare solo avventure e basta :-(" (stessa cosa che disse anche a me per far colpo)

quindi sei liberissimo e posso sperare di attirare la tua attezione?
"puoi sperare di attirare la mia attenzione :-)
Io son qua nei momenti liberi. E te non mi racconti nulla nulla??? Non so neppure se sei alta,bassa,bionda,scura( come le birre eh eh) ect ect" (ma flirti così???)

quindi sei libero, assolutamente non impegnato in nessun tipo di relazione?
"libero,molto libero,chi trovo che mi sopporta :-P" (scusa scusa scusa?? mi sento male)

gli chiedo un'altra cosa che pardon non ricordo e alle 14:57:50
"beh una cosa in comune l'abbiamo già: GUITAR HERO
Poi il resto pian piano conoscendoci. Posso chiederti cosa ti ha colpito della mia scheda??? Immagino i miei bei capelli biondi sparati :-)"

gli dico che l'aspetto fisico per me non conta, gli rispondo che la scheda è simpatica e gli richiedo se è single, perchè in internet sono tante le persone che fanno il doppio gioco e non vorrei rimanere delusa scoprendo di innamorarmi di un uomo già impegnato:
15: o3:18
"in effetti mi piace molto scherzare e devo dire che non trovo ragazze che amano ridere e giocare....te non sei così vero??? E poi adoro la semplicità,non mi pice chi si elogia e se la tira x quello che ha o che fa.
Single te lo ripeto x via di quello che ho passato,volevo vedere solo se davvero ti poteva interessare il biondo :-P" (esattamente quello che mi disse mesi fa)

gli racconto che mi è capitato di frequentare qualcuno e solo dopo scoprire che era sposato (ovviamente non è vero-ndM) e alle 15:10:19 risponde:
"figurati a me quante fidanzate son capitate che venivano con me....me lo dicevano dopo un paio di settimane che avevano il ragazzo. So cosa vuol dire quindi evito di prendere in giro. Se ho un impegno con una persona la rispetto e ne ho completa fiducia. Però tu non rispondi....non mi dai neppure un indizio su come sei?? Cmq piacere io sono MARCO" (bugiardo...!!)

gli dico di chiamarmi Delphine, nome francese e gli chiedo cosa vuole sapere di me..
15:15:54

"beh almeno è un nome che non dimentico :-)
Per esempio io sono basso 1,75 x 70 kg
la faccia da fessacchiotto la vedi :-)"

gli butto lì un'altezza senza dirgli il peso..
15:22:46
":-P furbetta e sentiamo un po,che viso mi devo aspettare.....dolce,aggressivo,coi capelli corti,lunghi,pelata, con tattoo,piercing???!!!"


intanto la povera Mia, ignara di tutto gli manda un sms chiedendogli se viene in msn (volevo chiedergli se potevo salire a milano questa settimana)
alle 15:27 mi risponde:

"Magari.. sono a dare volantini (in giro per milano -ndM)"

peccato che alle 15:27:12 a delphine scrive:
"mmmm direi che può interessare. La cosa che guardo in una donna è come ride,se oltre che con la bocca le brillano gli occhi allora davvero mi sciolgo"

delphine gli risponde che è dolce, Mia rimane senza parole, è la prima bugia che gli racconta.. o almeno che lei scopre..

alle 15:32:42, a delphine
"dolce??!!! grazie
Beh se ti va possiamo fare così,io ti lascio il mio cell,non ti chiedo il tuo perchè non mi sembrerebbe corretto,e se ti va mi fai uno squillo o mandi un sms. Così ti posso poi mandare foto mie più recenti :-) Può andare?"

delphine gli risponde che accetta volentieri e marco alle 15:36:05 glielo dà aggiungendo:
"questo è il mio numero,non quello di una pizzeria! :-)"

allora D gli chiede se ha mai incontrato ragazze conosciute in internet e alle 15:40:35 risponde:
"si,ne ho conosciute un po ed erano interessate ad una cosa sola :-( sia di milano,pavia,biella,novara,varese,bergamo....mah!" (almeno non ha messo modena)

così cercando di scavare sempre di più chiede a marco quando ha incontrato l'ultima (tenendo conto che dal 7 dicembre aveva iniziato a frequentare Mia)
15:44:04

"dicembre fino a fine gennaio,di pavia conosciuta in un locale però. Scomparsa senza dire nulla... :-(" (così vedevi un'altra mentre stavi con me???)

gli dico altro che non ricordo e lui alle 15:47:39 risponde:
"mi fai tanti complimenti,grazie,spero davvero di esserlo. Al max una sida con le chitarre non ce la toglie nessuno :-P"

poi alle 15:53:17 saluta delphine:
"Delphine ora devo andare che mi arrivano a breve dei fornitori al locale. Che dire... speriamo di sentirci :-). A presto allora e buona giornata"

intanto Mia manda un sms a marco e gli scrive che a lei risulta che lui sia connesso in community, se non è lui forse è suo fratello? e lui alle 15:47 risponde:
"se lo dici te... io sono a farmi il biiip (mai usato espressioni volgari con me-ndM) per cercare clienti in giro per milano. se mio fratello o gli amici usano il pc e la password per entrare nel sito a mio nome... beh non mi interessa. buona giornata ho da fare"

rispondo al messaggio con qualcosa tipo "ma perchè ti arrabbi così?" e poi gli dico che se deve darmi spiegazioni sa dove trovarmi. non si fa più sentire fino alle 22:35, quando mi manda l'sms della buonanotte:
"scusami se ho risposto male, è un periodo pesante dove non ho un secondo di riposo. non è una giustificazione, lo so. scusa ancora, buonanotte.."

gli rispondo buonanotte e si va tutti a nanna..

...

stamani invece.....

siccome delphine in community aveva detto a marco che le sembrava di averlo visto ancora in linea, lui alle 8:18:34 di stamani risponde:
"buongiorno delphine mi sa che c'è stato un malinteso allora visto che io ho staccato il pc alle 15,45 circa dopo che ti ho augurato la buona giornata... e poi sono andato al locale x ricevere i fornitori. Mi spiace se hai pensato che non volevo più sentirti,anzi,mi incuriosisci davvero molto... Buon risveglio :-) e chissà,magari oggi sentirò la tua voce!!! WOW!!!" (cavolo.. tutto come quando ci siamo conosciuti noi due.. quindi è tutta una tattica??? e poi.. staccato il pc alle 15, 45.. ma alle 15, 27 non era in giro per milano a dare volantini? ah no è vero, connessi c'erano suo fratello e i suoi amici..)

gli chiedo come sta e risponde alle 8:25:34
"incasinato col lavoro:-( devo uscire fra poco a dare i volantini x far conoscere il locale e sto in ballo fino a metà giornata. sob sob sob. Non so cosa è successo ieri allora visto che ho staccato il pc a quell'ora e l'ho riacceso stamattina.....Beh non ridere ma sai che ogni tanto guardo il cel pensando" adesso manda un sms" " adesso fa uno squillo" ...Son strano eh?"

gli dico che è carino da parte sua pensare così e alle 8:30:57 mi scrive:
"si ma ti avevo detto di non ridere!!!!!!!!!
Ora devo andare a fare sto bel lavoro stella,ti auguro una buona giornata
:-) A presto( spero spero)"

dopodichè alle 9:59 dà lo squillo del buongiorno a Mia.
Mia ormai è stanca delle sue bugie, anche perchè fino all'ultimo ha sperato si trattassero davvero di suo fratello e i suoi amici. ma ormai c'è poco da sperare. così gli manda un sms con scritto che sa tutto quello che fa su cupido e lui alle 11:21 risponde.
"pensa quello che vuoi"

ma come?? non cerchi nemmeno di difenderti??? di farmi cambiare idea?? gli dico che mi ha deluso profondamente, che volevo venire su questa settimana ma non c'è dubbio che verrò, lo ringrazio per san valentino, gli dico che immagino lo avrà già festeggiato con un'altra, aggiungo che mi spiace per sua madre che è tanto carina e di certo non si immagina un figlio così e che inoltre mi auguro racconterà la verità almeno ai suoi amici sul perchè io non andrò più a milano (eh sì, ero un pò furiosa).

lui non risponde a niente..

alle 14:33:38 in community delphine riceve questo messaggio da marco:
"tornato all'ovile Delphine,come ti va coi capi? Devo poi uscire fra un oretta che oggi ci consegnano la macchina x il caffè e un altro frigo bar" (ma perchè Mia non sa niente di questo tuo nuovo lavoro??)

gli rispondo qualcosa e lui alle 15:48:57 scrive:
"fra poco devo andare... e poi mi sa che qualcuno ha il mio numero...ma non saprei chi è davvero :-)
Si dopo devo andare al centro che arriva il tizio del caffè :-("

a questo punto delphine tenta il colpo basso.. chiede a marco se conosce Mia
15:56:35
"si la conosco purtroppo,diciamo che le ho detto di lasciarmi stare ma continua a scocciare mandando sms e telefonando insultando me e tutti quelli che mi conoscono....mi sta un po rompendo le scatole ma pensavo che non rispondendole avrebbe smesso,invece vedo che continua...boh!" (cosa sto facendo io?? ti ho mandato solo due messaggi. e da quando ci conosciamo hai sempre detto che guai a me se sparivo, a te non piace sparire! non ti chiamo quasi mai perchè sai che odio il telefono e non ho mai detto parolacce in vita mia, lo sai benissimo e lo sanno tutti quelli che mi conoscono!! questo implica che non ho mai preso il telefono per insultare qualcuno.. figurati se inizio a farlo con te! - e poi a Mia risulta solo che non vi sentite da tanto, lei ti ha chiesto di venire in msn, tu le hai detto di no, ti sei arrabbiato con lei e poi sei sparito.. in teoria non sa nulla di cupido, allora perchè la tratti così??)

ma cosa fa Mia di preciso???
16:12:40
"manda sms al cell e ai contatti msn" (che faccio ai tuoi contatti scusa??)

ma avete i contatti msn in comune????
16:19:00
"si,infatti mi sa che cambio contatto msn,mi scoccia x il telefono"
(conatti in comune?? ma magari, così si accorgono della persona disgustosa che sei!!)

a questo punto ero/sono davvero allibita e non ricordo che ho risposto, cmq lui alla fine mi scrive:
"devo andare stella, posso sperare di sentirti stasera???? DAI........ son curioso :-)"



questo è quanto.. e io sono profondamente disgustata da tutto ciò..


aggiungo di seguito il link della sua scheda di community...

prossimamente la cara delphine darà il link di questo post al caro Marco Giovanni Paolo R..
e non metto il cognome, il numero di cel e l'indirizzo solo per rispetto della privacy..


e a te, marco, che prima o poi leggerai questo mio post, dico solo che hai sbagliato la persona da prendere in giro.. e il non farti più sentire dimostra solo che sei un gran vigliacco..

http://digiland.libero.it/cupido/scheda.php?quale=Maodante79

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    patetico e infantile.. non ci sono altre parole per descrivere colui che si crede "uomo" e poi risulta essere solo un bimbetto che gode delle attenzioni altrui..
    mi spiace solo che tu abbia fatto in tempo ad affezionarti ad uno come lui. non ti meritavi di soffrire per un simile individuo..