Habemus abito

martedì 10 aprile 2012


Che non è proprio quello della Meez, ma il balletto rende l'idea della soddisfazione.
Non è il tipico abito da damigella, anzi è un po' anni '40 (o così dice il nome). Maniche corte arricciate, scollo a barchetta, gonna al ginocchio. Cinturino nero in tinta con le scarpe. 20 euro in sconto su Asos.

A questa soddisfazione se ne aggiunge un'altra. La sposa ha scoperto che persone a caso si prendevano responsabilità a caso delegandone altre a caso. Si è arrabbiata e ha fatto una lavata di capo a chi di dovere dicendo che sono io la sua wedding planner e solo io devo supervisionare il tutto. Il mio ego ringrazia.
Così è già stato fissato un incontro con sposa, madre e "paciugatori" per fare il punto della situazione. Fissate anche le prove del matrimonio per il giorno prima. Ovvero il giorno in cui ho un altro matrimonio a Forlì e un concerto fuori Modena. Ma si può fare.

Il programma è pronto, la sposa si agita con niente ma è facilmente tranquillizzabile.
Il padre dello sposo è poco convinto di alcune scelte ma non si impone. E la sposa ha deciso che al suo ingresso tutti dovranno essere seduti in chiesa o lei non scenderà dall'auto.

Per la prima volta penso a quel giorno come a un evento unico. Sono felice e soddisfatta.
Finalmente smetterò di sognare abiti rossi che diventano neri e spose vestite come Biancaneve.

3 commenti:

  1. Pensieri ha detto...:

    Io voglio vedere una foto del vestito *_*

  1. Mia ha detto...:

    Metto il link, dato che MrBlogspot non fa pubblicare immagini nei commenti ;)

    ASOS - Vestito longuette anni '40 con maniche accentuate