Chiuso per pesantuccimento

lunedì 16 aprile 2012
Dopo un venerdì meraviglioso (mi è arrivato l'abito Asos in tre giorni, mi è tornato il tablet e il biondo ha deciso di riprendere basket - altro che venerdì 13), chiudo momentaneamente il mio blog.
Cioè non è che lo chiudo, ma sarà una settimana pesantuccia e non credo nemmeno di riuscire a twittare.
Manca poco al matrimonio e in parallelo ci sono altri progetti a cui sto lavorando. Per ogni voce eliminata nella To Do List se ne aggiungono altre quattro.
Il giorno più complicato sarà domenica, con impegni a Verona dalle 10.30 alle 17. Sarà una luuuunga giornata.
Ma se tutto va bene, lunedì tornerò più in forma che mai.

Au revoir!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh6XY5Dbt3x8gL-AkFu8pGvjz-I_dawHsnPz940aSKw8EwgD-1P6aRcgsHOX3tO52woR-LAsPNJymWsIOImpRAWSCbKqbhf5u9Zpm9Xy6CeV5tJhYz8qmV8nAbM0u7ucMYmQvY8/s400/au+revoir.jpg
foto ecojotter.blogspot.it

2 commenti:

  1. Sascha ha detto...:

    nooo neanche Twitter?

  1. Mia ha detto...:

    sto cercando di rimanere connessa a twitter, ma purtroppo la mia presenza è molto limitata...