5 minuti di gloria

lunedì 5 marzo 2012
Che scopro di essere tra i vincitori di un concorso.
E mi esalto pur mantenendo i piedi per terra: i vincitori sono sei...

Che il primo premio sembra essere un tablet/eReader e un pensierino lo faccio.
Ma cerco di non illudermi nel caso vincessi un buono sconto.

Che quando mi dicono che ho vinto il primo premio rimango sbalordita.
E la voce mi trema dall'emozione.

Che mi chiedono di ripetere la frase con cui ho vinto.
Chi se la ricorda? L'ho spedita a gennaio.

Che appena apro la scatola penso a tutte le app che voglio scaricare.
Ma Sky Map, Skype e Retro Camera non sono supportate.

Che mi esalto pensando a Foursquare e ai check in comodi.
E poi il tablet non ha gps.

Che mi consolo scaricando Talking Tom 2.
Ma il microfono non va.

Che il tablet si spegne senza motivo e non si riaccende più.
Che scopro che il net garage a cui devo riportarlo è aperto solo mentre sono a inglese.
Che il ragazzo che ha vinto con me aveva vinto anche l'anno scorso.
Che mi hanno chiamata twitterista.
Che almeno Twitter e Msn funzionavano bene.
Che aveva wifi ed era Android.
Che mi hanno consolata con un "quando avrai i soldi potrai prenderti il tablet che vuoi".

Che ora voglio un tablet funzionante perché me lo merito.
Esisteranno pure i diritti dei vincitori o no?

 tablet e custodia con tastiera qwerty

3 commenti:

  1. Sascha ha detto...:

    NON é POSSIBILE, ma veramente?? stanno smaltendo i fondi del magazzino e dei fallati facendo dei contest?? non ci posso credere.

  1. Laura ha detto...:

    Ma dai, non è giusto!
    In ogni caso, complimenti per la vittoria!

  1. Mia ha detto...:

    @Sascha - guarda, sono senza parole. ora aspetto di riportare il tablet ma se la situazione non migliora inizierò a parlarne in giro facendo nomi e cognomi.

    @Laura - non è giusto no, spero almeno me lo riparino o lo cambino con un altro. grazie comunque :)