2012-1986=23

sabato 17 marzo 2012
Ma anche 20x2+14-28
Oppure facciamo prima e non diciamo nulla.

Che come dicevo l'altro giorno al Veneto, io non mi sento affatto donna. Ma nemmeno adulta.
Figuriamoci ventinenne.

"I'm not a girl, just not a woman" ecco come mi sento. Peccato l'abbia detto Britney Spears.
Ma a differenza di quando ero più piccola, oggi ho aperto l'armadio e ho messo le prime cose che ho trovato.
Camiciaboscaiolajeansconverse

E se fino a ieri c'era sole e caldo, oggi c'è un nebbione da paura.
E devo ancora rispondere ai commenti e aggiornarvi sulle #bukavventure
e leggere e commentare i vostri blog, of course

Un altro 17 marzo.
Ma tanto continuano a scambiarmi per una 18enne.
Ecco, e se facessi una festa per i 18 anni?
Sono maggiorenne!!! Wooow!!!

Ok, spengo il computer e vado a pulire casa.


foto nothingbutbluesky.blogspot.it

p.s. poi su Twitter mi sento dire: "Non é un sabato qualunque, perchè é il nostro compleanno.
Sono 151, buongiorno e auguri a tutti."
Quasi quasi preferisco venti$%@... sì insomma quelli.