Perché tu mi fai arrabbiare.

giovedì 29 dicembre 2011
E non mi riferisco al fatto che quando bisogna distribuire gli incarichi prendi tutto tu e ti lamenti che gli altri non fanno nulla. Non mi riferisco nemmeno alla tua poca collaborazione col giornalino locale e alle tue pronte lamentele perché il numero non usciva puntuale.

Non mi riferisco nemmeno al fatto che le ultime iniziative vengono discusse con pochi eletti che nemmeno fanno parte del consiglio. Nemmeno alla tua voglia di decimare il consiglio lasciando dentro pochi tuoi amichetti, mi riferisco.

E no, non parlo neppure del tuo continuo segnalare nei nuovi giornalini che la redazione ha avuto "problemi interni". Non parlo nemmeno del tuo parlare male alle spalle e seminare zizzania all'interno dell'associazione.

A cosa mi riferisco allora? Alla carta di credito intestata a te e del tuo non volertene preoccupare.
Sei voluta diventare vicepresidente di quell'associazione, avete voluto un sito e avete aspettato anni prima di decidervi a pagare il dominio di tasca vostra (e intanto pagavo io aspettando i rimborsi).
Ora finalmente che vi siete decisi la carta ha dei problemi? E io che c'entro?

Come webmaster, avete voluto che me ne occupassi io, facendo i seccati ogni volta che vi chiedevo delle info. Alla fine ci è stato chiesto di compilare un modulo. TI è stato chiesto di compilare il modulo dato che ti dati sono TUOI e la carta è intestata a TE. Non ho chiesto molto: per favore compila e invia al tal numero di fax. Fammi sapere quando hai fatto così invio feedback via email.

E mi vedo arrivare dal nulla un documento compilato a metà? Senza nessun messaggio?
Non darai per scontato che ci pensi io vero?
E poi quando ti faccio notare che il documento è incompleto e che non posso mandarlo io, devi rispondermi seccata che non ti va di compilare il resto, che le modalità non ti piacciono ma che manderai il fax perché "come al solito devo pensarci io..." (sic)?

Tu non mi piaci, l'hai capito sì?

0 commenti: