Yippie yippie yeee!

mercoledì 9 marzo 2011
Buongiornooooo!!!
Che giornate ragazzi, mi sento completamente in ferie!
C'è un cielo azzurrissimo, un sole caldo e luminoso, i pettirossi che cinguettano felici... e solo tre giorni fa nevicava!!!

Poi ieri è stata una delle giornate più entusiasmanti della mia vita.
Ho preso l'abitudine di segnarmi i week end più pesanti e catastrofici ma è arrivato il momento di segnarmi anche le giornate più belle!

E' tutto iniziato con un ottimo risveglio, fresco e riposato alle 7 in punto.
Che io fino a poco tempo fa prima delle 9 non ero in piedi!
Ho passato la mattinata a praticare con Illustrator e alla fine siamo anche diventati amici!
E ho terminato l'invito per il mio bday.
Poi dopo pranzo arriva la prima sorpresa: mio fratello maggiore entra in camera mia e mi regala le mimose. Wow, non me le ha mai regalate in 25 anni :S
Mentre ero lì a godermi i fiori (adoro il loro profumo) è arrivato mio padre a portarmi una bustona.

Mittente: Valsugana.
E' ciò che penso/spero/sogno io?
Sìììììì!!!! Il mio regalo di San Valentino!!! ♥ (ve ne ho parlato qui)

Insomma, non erano neanche le 15 e già saltellavo per casa contenta della bellissima giornata!
Che poi a me basta indossare un paio di ballerine e una tshirt e sono già al settimo cielo xD

Ho passato il pomeriggio a studiare e a lavorare con Illustrator e dopo cena è arrivato il gran finale.
Mi sono infatti iscritta al KnowCamp che si terrà a Modena dal 18 al 20 marzo!
Io andrò solo il 19 (qui gli oratori, interessantissimi!!!) ma mi sarebbe piaciuto andare anche domenica mattina per ascoltare Alessandra Farabegoli.
La cosa stupenda è che oltre ad essere a Modena e ad essere totalmente gratuito (mi avevano invitata a Milano ma costava 400 euro. Me povera studentessa squattrinata), incontrerò di persona la maggior parte dei web strategist che conosco solo tramite Twitter. Dei guru per me!

Yippie yippie yeee!!!

 

 p.s. partecipo al giveaway di Booopstyle

0 commenti: