Alaska? Butta la pasta!

martedì 8 marzo 2011
Per troppo tempo questa frase è stata il mio tormentone.
Si da il caso, infatti, che avessi salvato da una fine ingloriosa un vecchio peluche della mia vicina di casa, un cagnolino piccolo e bianco che decisi di chiamare Alaska.
Quello era il periodo in cui i miei fratelli erano tutti ingessati a causa dell'incidente, quindi i loro miglior passatempi andavano dal fare il tiro a segno (pistola a ventosa) contro i miei poster al lanciarsi tra i tre letti il mio povero Alaska canticchiando "Alaska? Butta la pasta!!!"

Bè, Alaska è tornato. Anzi, è tornatA.
Ed è il mio regalo di San Valentino.
Muggisce, fa il latte e sono certa che non verrà lanciata in aria dai miei fratelli.

Alaska is Back.
I ♥ Nick.


http://www.valsugana.info/images/banner_adotta_mucca.jpg


0 commenti: