La mia giornata al Play

martedì 29 marzo 2011
Che non vi ho ancora raccontato del Play.
Vabè, non vi ho raccontato nemmeno del Rockin'Villas e nemmeno dell'appartamento dei miei zii che stava per esplodere con noi dentro, ma arriverò a raccontarvi anche quello.

Dunque, Play.
Festival del Gioco.
La più grande fiera del gioco in Italia.

Ingresso: 10 euro.
Ridotto con coupon: 8 euro.
Biglietto online: 7 euro.
Soci Coop Estense: 6.50 euro.
Mia: gratis.
Accompagnatore di Mia: gratis.

Ebbene sì: mi sono data da fare e ho vinto due biglietti.
Uno con le GGD di Modena e l'altro col profilo Facebook del Comune.

Tralasciando la mezz'ora persa nel rintracciare il biglietto del Comune, dato che nessuno sapeva del concorso, il Play è stato stupendo.
Dite un gioco: c'era.

Laser game, murder party, piste giant slot, arena, cena con delitto, miniaturine, wii e console varie, computer, paintball, carte, lego, calcio balilla, scacchi, puzzle, giochi di società...

Papi (il mio accompagnatore visto che Mr.Gnammy non poteva, i GANS o erano via o non erano interessati e Diego non è tornato in tempo) ha quasi vinto una maglietta del gruppo di Paintball.
Per vincerla bisognava indovinare il numero di palline presenti in un contenitore. Papi ha fatto qualche calcolo velocissimamente e ha detto 53. Erano 58!
Ha vinto una ragazza :)
(Io ho sparato 68 xD)

Qualche foto (fatte col cell, abbiate pazienza..)





















Se qualcuno è interessato a queste foto, ricordo il Creative Commons. Grazie.

3 commenti:

  1. Kamila ha detto...:

    quant è carino il tuo blog! è cosi personale mi piace!

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

  1. Silvia Negretti ha detto...:

    Quest'evento deve essere stato davvero divertente!!!^^
    bel post!
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

  1. Mia ha detto...:

    @Kamila, grazie!
    ho aperto il blog proprio per creare uno spazio personale in cui festeggiare, piangere, fare la seria e sclerare :D

    @S, sì è stato molto divertente!
    è a 15 minuti da casa mi ma non c'ero mai stata :)