Interpretazione dei sogni

martedì 29 marzo 2011
• Sono quattro giorni di fila (e non è comunque la prima volta) che invece di svegliarmi, vestirmi e iniziare le mie attività... sogno solo di farlo. Anche due o tre volte di fila (nel senso: mi sveglio, mi accorgo che era un sogno e mi alzo. E invece no, anche quello era un sogno).
Così quando finalmente mi alzo mi accorgo di non aver fatto ancora nulla.

• Sono due giorni di fila che sogno Mr.Gnammolis. Ma qui direi che non c'è nulla di male...

• Sono cinque giorni (e anche qui non è la prima volta) che sogno di essermi trasferita nuovamente nella casa vecchia. Non so il motivo, ma la casa nuova improvvisamente viene abbandonata per il vecchio appartamento. E di tutte le stanze che ci sono, ovviamente sogno il bagno (mi lavo le mani, sistemo gli asciugamani, sistemo le tende e guardo sempre fuori dalla finestra).

Bon, psicoanalizzatemi.
e non ditemi che è grave...

http://belle-frasi-celebri.com/wp-content/uploads/2010/10/frasi-sui-sogni.jpg

0 commenti: