Silvian Heach FAIL

mercoledì 16 febbraio 2011
Ho sempre pensato di essere sfortunata io, ma qui si va oltre e quindi mi aggiungo a tutte le lamentele presenti nel web.

Da Silvian Heach sono convinti che le persone siano stupide.

Prima mandano newsletter con destinatari visibili a tutti e attaccano la sottoscritta quando chiede spiegazioni ("Abbiamo sempre fatto così e nessuno si è mai lamentato. Manchi di rispetto alla nostra professionalità quindi sei gentilmente invitata a non contattarci più").

ho gli screenshot, ma purtroppo non posso pubblicare le immagini causa privacy.

Poi, dopo aver scelto la F come testimonial (e già qui ci sarebbe molto da dire), censurano i commenti di chi non approva la decisione. Lo fanno su facebook, sotto gli occhi di tutti e ovviamente negando di averlo fatto.


Terzo episodio. Si è parlato tanto dell'ultima campagna pubblicitaria realizzata da Terry Richardson, criticata perchè ancora una volta la donna viene considerata come un oggetto.
Ne parlano i siti di moda, le appendono per la città (e poi chiedono scusa, vero Genova?)...
Poi improvvisamente le gonne si allungano e le persone chiedono spiegazioni.
Assolutamente falso: "Le gonne non sono mai state allungate".

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/179654_137597119637406_100001613572796_241553_1114018_n.jpg


Ci sarebbe anche un altro episodio che ha a che fare con telefonate minatorie da parte della marketing manager, ma non ne so molto.

Tutto questo per dire che non so chi ci sia dietro alle pubbliche relazioni di questa azienda, ma sicuramente non ha capito molto del suo lavoro.
Mi sono sempre lamentata che il mio corso di laurea era inutile perchè si trovava anche in edicola. Ora che so come lavorano le persone che hanno studiato coi fascicoli, sono più motivata a laurearmi e a impegnarmi duramente per fare la differenza.

Internet è un'arma a doppio taglio. Puoi eliminare le "prove" sotto gli occhi di tutti ma poco dopo ti ritroverai questi "tutti" a chiederti spiegazioni e a ricordarti che non sono stupidi.

Mi è stato insegnato che la miglior pubblicità è fatta dal pubblico e dal suo passaparola, la peggior pubblicità invece si fa da soli trattando con poco riguardo i clienti.

Silvian Heach, in catalogo hai pinne e muta da sub? No, perchè stai affondando.

 http://www.jdweb.it/weblog/foto/nave.jpeg

0 commenti: