"che" confusi.

mercoledì 16 febbraio 2011
che Elodie appena mi ha vista mi ha indicata e si è messa a ridere.
che il mio regalo di san valentino si chiama Alaska e anche se non arriva mi basta il pensiero.
che finalmente dopo tanto tempo ho mangiato la pizza di posina e mi mancava.
che finalmente sto iniziando a farmi il mio giro di clienti.
che lavorare come volontaria serve e iniziano a chiamarmi sempre di più anche per altre cose.
che il bel tempo è finito e sono due giorni che diluvia.
che il Tigro finalmente è tornato da me ma solo perchè il ferro da stiro gli ha soffiato.
che questo festival di sanremo sarà ricordato per le vallettechenonsonovallette e non per altro.
che sto aspettando con ansia una telefonata e ho paura di farne un'altra.
che sono stata scelta tra più di 20 ragazzi, proprio io e per le mie capacità. happy shalala.
che ho voglia di foresta nera.
che ieri sera mi sono guardata tre episodi di cold case e per tre volte ho risolto il caso prima di lily.
che devo finire una locandina entro sera e non sono per niente stanca.
che continuano a chiedermi collaborazioni e io continuo a sentirmi lusingata.
che ho imparato a smettere di fare volontariato e a chiedere soldi e per ora nessuno dice di no.
che la mamma di Nick ha preparato un pranzo coi fiocchi che non mi ha per niente riempita.
che Nick ha iniziato a psicoanalizzare il mio blog (dopotutto ci siamo conosciuti così).
che Cicci si lecca i baffi col tonno e starnutisce con la cipolla.
che io adoro Sandrina e Jo, ma non li sopporto quando si punzecchiano.
che adoro guidare e adoro stare in auto.
che l'incontro di domenica sera è durato tre ore e al termine mi sono chiesta "e quindi?"
che venerdì faccio la spesa per i gans e non vedo l'ora.
che troppi pretendono pretendono ma guai se tu chiedi qualcosa a loro.
che mi si dice "CI invidiano e CI copiano il blog" quando sono io a gestirlo e a leggermelo.
che ieri per la prima volta ho cambiato un assegno, il mio primo assegno.
che i soldi del mio primo assegno sono andati a mio fratello perchè in realtà erano suoi.
che ieri sera ho cucinato un mix di tre ricette (da me personalizzate) trovate su google.
che mi hanno chiesto di fare la personal shopper nel mio outlet preferito.
che non ho ancora terminato la tesina ma gli argomenti sono utilissimi.
che cercano di convertirmi all'edenismo tramite twitter e messaggi su taylor swift (ma lei lo sa?)
che è uscita un'intervista su di me che a leggerla mi invidio da sola. davvero sono così?
che finalmente Gnammoman mi ha portata alla torre romana.
che i nostri figli li porteremo alla Pria (che io chiamero Pedra u.u)
che voglio vedere la Madonnina dei sub senza fare la sub, ma vorrei vederla senza affogare.
che se mi viene in mente altro ve lo faccio sapere.

http://www.sullacrestadellonda.it/monumenti/images/ercolano1.jpg

0 commenti: