masantapazienzadiunagrafica.

venerdì 14 gennaio 2011
Ricordate il vecchio post "10 modi per far impazzire un grafico"?
Ecco in meno di 24 ore quello che mi è successo:

1. Quando dovete inviare al vostro grafico delle immagini, avrete più successo nel farli impazzire se invece di semplicemente inviare un file JPG, incorporate l'immagine dentro ad un documento Microsoft Office, tipo Word o Powerpoint.
2. Se state usando l'e-mail per inviare immagini, scordate di allegarle almeno una volta ogni tanto, attendendo la risposta del grafico prima di reinviarle.
5. Quando dovete inviare un logo al grafico, per un particolare progetto, assicuratevi di mandarne uno molto molto piccolo. Il tocco di classe, utilizzato dai campioni in questo sport, è quello di consegnare al grafico un oggetto con già stampato il vostro logo, non il file.
9. Quando è il momento di approvare il progetto, prendete il vostro tempo. Non c'è fretta. Prendetevi due giorni. Prendetevene sei. Giusto il necessario perchè la scadenza del progetto si avvicini, e quando siete pronti e ormai mancano poche ore alla scadenza, passate al grafico tutte le correzioni e cambiamenti che il grafico ha il tempo di fare. Assicuratevi che debba lavorare anche di notte, pur di consegnare in tempo.

oh santa me.

http://www.myboite.it/burekeaters/wp-content/uploads/2006/06/angry.gif

0 commenti: