Golden Globes 2011, my best dresses

martedì 18 gennaio 2011
Come promesso, ecco la mia classifica da profana degli abiti più belli dei Golden Globes!

1° POSTO

Olivia Wilde in Marchesa

Di questo abito è stato detto che è eccessivo, troppo fiabesco... ma a me piace, e tanto!
E' di una semplicità sconvolgente e credo che anche la sua acconciatura sia semplice e perfetta seenza appesantire troppo l'abito.
Voto: 10



2° POSTO

Lea Michele in Oscar de la Renta
Non sono un’amante del rosa sul red carpet (anche se sarebbe un salmone), ma su di lei mi piace.
Mi piacciono le increspature dell’abito.
Voto: 9


3° POSTO

Eva Longoria in Zac Posen

Mi piacciono molto le maniche e il fiocco in vita, anche se la gonna fa un pò Mortisia!
Però nel complesso mi piace, Eva indossa sempre abiti stupendi.
Voto: 8.5




ALTRI FAVORITI

Catherine Zeta-Jones in Monique Lhuillier



 Scarlett Johansson in Elie Saab



Sandra Bullock in Jenny Packham


Anne Hathaway in Giorgio Privé


 

 Jennifer Lopez in Zuhair Murad




MI LASCIANO PERPLESSA

Emma Stone in Calvin Klein

Troppo pesca. Dove finisce l’abito e dove inizia la pelle?
Ma capisco che a qualcuno questo effetto piace...



Christina Aguilera in Zuhair Murad

Troppo fasciata. E poi, cosa  ha fatto in viso?



Megan Fox in Armani Privé

Forse parto prevenuta ma non riesce a piacermi niente di ciò che indossa.
Forse per come lo indossa.



Julianne Moore in Lanvin

Non mi convince la spalla.



Leighton Meester in Burberry



January Jones in Versace

Ok, è il red carpet. Ok, è di Versace.
Ma trovo di cattivo gusto un abito di questo tipo, in qualsiasi occasione venga indossato.



Heidi Klum in Marc Jacob

Perdonatemi, ma mi sembra un copricostume :P



Michelle Williams in Valentino

Come per January Jones, ok è di Valentino.
Ma i fiorellini?

0 commenti: