ci sono ma non ci sono.

martedì 1 dicembre 2009
è un'eternità che non scrivo qui
è un'eternità che non racconto le mie incredibili avventure con Mr.Nick
(ad esempio abbiamo rapito Dan e siamo saliti a piedi fino a SanLuca)
è un'eternità che non ho tempo per me
è un'eternità che dovrei fare delle locandine, un giornale, aggiornare un sito, licenziare una persona e magari - perchè no - laurearmi

oggi è il 1 dicembre.
dovrei abbellire il blog, ma il tempo?
è anche la giornata mondiale della lotta contro l'aids.
e se non l'avessi letto su un sito, neanche me ne sarei ricordata.

questo è il programma della mia settimana da tre settimane:
lunedì pomeriggio - inglese coi bimbi
lunedì sera - banda
martedì sera - coro natale
mercoledì pomeriggio - "musica" con una che vuole fare come le pare e odia che qualcuno le insegni come si fa

("uffa smettila di dirmi come devo fare"
"siamo a novembre e in tre mesi non hai messo in pratica una sola cosa di quello che ti ho insegnato"
"evabè"
"come evabè? a che serve questo corso se fai come ti pare?"
"eh ma fa lo stesso. tu mi dici le cose e poi pazienza"
"se non hai intenzione di continuare me lo dici subito che almeno ho più tempo libero. se invece vuoi continuare allora devi mettere in pratica quello che ti insegno"
"uffa come sei permalosaaaaa")

mercoledì sera - istituto e una settimana ogni due (contemporaneamente) riunione
giovedì sera - banda
venerdì pomeriggio/sera - ensamble
sabato tutto il giorno - Nick
domenica mattina - chiesa
domenica pomeriggio - serata famigliare e canto
domenica sera - ..tempo libero??? naaaa impossibile

le mattine sono un giorno sì e uno no, fuori a lavorare.
faccio quello che mi piace, arrotondo un pò, ma sono sempre in viaggio e cmq tolgo tempo ad altre cose.

ma c'è la crisi.
ma tolgo tempo.
ma c'è la crisi.

ok, devo farmi ricoverare.

tutto questo perchè? ah sì, devo nataliziare il blog.

buondì!!

http://www.avert.org/media/photos/2627.jpg

0 commenti: