La cantina delle meraviglie

mercoledì 11 novembre 2009
e dopo aver pubblicato tanti copia e incolla, veniamo a noi.

sapevo di avere una cantina dalle mille sorprese.
il mio secondo portatile l'ho infatti trovato là dentro.
mentre cercavo della roba in freezer, sempre in cantina, ho trovato anche una ministampante fotografica.

oggi sono tornata là dentro per cercare la macchinetta che impagina i libri e mette le spirali (ebbene sì, c'è anche quello) e sapete cosa ho trovato?

- macchina per fare lo zucchero filato
- macchina per mettere i cibi sottovuoto
- macchina per plastificare i fogli
- stampante a3
- taglierina
e altro ancora.

no, non pensiate che in questi tempi di magra al mio papi piaccia spendere segretamente, sono solo acquisti di qualche anno fa e di cui io non sapevo nulla.

ma è così bello entrare là dentro e trovare tutte quelle cose mai viste!

0 commenti: