Golosità estrema e sciocchina

venerdì 11 settembre 2009
vi è mai capitato di mangiare qualcosa e di pensare che è la cosa più buona che abbiate mai assaggiato?
e quindi non riuscite a smettere e ogni morso è come il primo?

in genere succede coi dolci o con pietanze elaborate.


anni fa, durante una gita in francia, io e la mia socia siamo andate a comprarci un pacchetto di patatine al pomodoro. un grande pacchetto di patatine al pomodoro!!
ricordo che era troppo per noi, ma era buono e lo abbiamo finito subito, senza stomacarci come al solito!!

mentre eravamo in svizzera stavamo pensando a cosa comprare per il viaggio di ritorno.
io quindi ho preso un pacchetto di tortillas al pomodoro, ricordandomi della gita.

oggi ho aperto il pacchetto.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!

non era al classico pomodoro, ma era uno spettacolo lo stesso!!
e ora non faccio altro che sniffarmi la mano che ha ancora quel profumino!!


ok, fine post sciocco :P
(non si possono postare gli odori, vero?)

0 commenti: