Sono famosa involontariamente :P

mercoledì 20 maggio 2009
E pensare che neanche mi interessano queste cose XD

da leggo.it

C’è un giallo niente male legato al Grande Fratello, e in particolare al vincitore, Ferdi Berisa. Da qualche giorno il web sembra impazzito alla notizia che la sorella del ragazzo montenegrino, sarebbe stata picchiata dopo aver accettato di mandare un video-messaggio al fratello. Chi ha seguito il Gf sa che Ferdi vide quel filmato in una delle puntate finali, in diretta su Canale 5, e si commosse parecchio.
VITADAVIPS La segnalazione è arrivata martedì 21 aprile da Mia, una internauta del sito vitadavips.it. Scriveva: “La sorella di Ferdi è finita in ospedale perché picchiata dai suoi familiari per aver girato il video per Ferdi! Parola di Alfonso Signorini!”. E che c’azzecca Alfonso Signorini, che pure è stato unico (e apprezzato) opinionista della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ogni lunedì in prime time?
IN OSPEDALE fare chiarezza era lo stesso sito, e la stessa Mia, che il giorno successivo spiegava: “Signorini l’ha detto martedì mattina all’ “Alfonso Signorini show” su Radio Montecarlo. L’ho sentito mentre andavo all’università Ha detto che lei (la sorella di Ferdi, ndr) è in Germania con la sua nuova famiglia per ricominciare, ma la sua famiglia di origine, venuta a sapere del video, l’ha picchiata violentemente facendola finire all’ospedale. Ecco cosa Signorini ha detto mentre parlava con Afef: “E’ vero perché il padre lo istigava al crimine, oggi il padre è in carcere oltretutto alcolizzato. La madre l’ha abbandonato, la sorella… pensate, nessuno lo sa però ne approfitto per dirlo: sapete che la sorella la scorsa puntata aveva fatto un videomessaggio, lei ora vive in Germania, si è rifatta una vita. E la sua famiglia, la famiglia di Ferdi, l’ha picchiata molto violentemente, infatti è stata ricoverata all’ospedale, per aver fatto questo messaggio. Quindi pensa un po’ in che situazione vivono…”.
Si aspettano chiarimenti.

0 commenti: