Sabato a Spor

lunedì 22 giugno 2009
Sabato è stata una giornata meravigliosa!
A parte il fatto che ci abbiamo messo un pò per trovare Gloria (ma per fortuna l'abbiamo aspettata dal Mauro), la giornata è stata di gran lunga al di sopra delle nostre aspettative!!

Pensavo infatti di arrivare là, trovare la cugina, visitare la mostra e amen.
Poi lei al telefono mi dice di passare da Mauro, così allora il pensiero si aggiorna: salutiamo Mauro, salutiamo Gloria, visitiamo la mostra e amen.

E invece no!!
A parte l'accoglienza semplicemente splendida che ci hanno riservato (e anche a Nick che hanno appena conosciuto e che invece hanno trattato come uno di famiglia *_*), si sono presi cura di noi per tutto il giorno e volevano anche che rimanessimo a dormire!!

E così nel primo pomeriggio siamo rimasti con Mauro e Patty ad aspettare Gloria che intanto portava a spasso quello schizzofrenico di un Sauron.. e intanto noi facevamo amicizia con Gor, che poggiava il suo "musino" sulle gambe di Nick per avere le coccole (Gor è mezzo lupo e pesa 50 kg).

Poi con Gloria e Mauro siamo andati a vedere la loro mostra (bella bella!!) e il museo degli orsi (sempre più carina!!) dove siamo entrati gratis e dove Nick mi ha regalato la maglia BentornatOrso.

Poi solo con Gloria siamo andati a vedere gli orsi. Hanno tre orse, due gemelle giovani e una più grande, tutte e tre bellissime!!
E una estremamente vamp che si metteva in posa ogni volta che Nick le scattava una foto e dormiva anche tenendosi il piede con la zampa davanti XD

E poi.. bè la sera cena insieme, una squisita cena preparata da Patrizia, mentre Gor condivideva con il balcone la carne cruda che gli avevano dato (e poi scappava di nascosto da Patty per cercare protezione dal Mauro XD).

Bello bello bello bello!!
Assolutamente da rifare, assolutamente da non riperdere i contatti!!

E la prossima volta.. tutti in montagna con Mauro e Gor!!

http://www.winterpaws.com.au/img/sammy.jpg
(non è Gor, ma quasi..)

2 commenti:

  1. MadNick ha detto...:

    Gor è un bellissimo esemplare di alaskan malamute, il cane da slitta x eccellenza (gli husky sono grandi la metà :P). Quanto mi piace quel cagnone *.*

  1. Mia ha detto...:

    ha detto solo una volta il nome della razza e tu l'hai già imparato? :D
    io ricordo solo che è mezzo lupo :P

    dai che quando avrai una casina tua ti regalerò un piccolo Gor che diventerà più alto di te :D