Sogni sogni sogni

mercoledì 13 maggio 2009
E quindi eccomi qui nuovamente a raccontarvi le mie idee, i miei progetti e i miei sogni.

L'ultima? Ho deciso di frequentare un corso per personal shopper. E' una borsa di studio completa, ma è a selezione e quindi incrociamo le dita.

Non so se esistono personal shopper a Modena, immagino di sì, anche se non trovo notizie in internet. Ma poco importa, mi farò un pò di esperienza magari in una qualche città vicina come Reggio o Bologna e poi sono pronta per iniziare anche da sola il mio lavoro a Modena.

Mi sono informata sui costi e quello che più mi è rimasto impresso è di una società/azienda di Verona:
giornata intera -> 6 ore -> 660 euro
mezza giornata -> 3 ore -> 330 euro

Perdindirindina!! Così tanto per così poche ore e per fare qualcosa che ti piace? Yuppiduppidu!!

Ovviamente ci vuole la gavetta, e voglio farla seriamente per imparare al meglio, ma che soddisfazione!

Ora speriamo solo che mi prendano al corso! Devo migliorare tantissimo il mio inglese per scaramanzia!! Lo farò leggendo libri in inglese, mi avevano consigliato Agatha Christie per la semplicità e la chiarezza di linguaggio, ma finchè non la trovo mi accontento dell'Isola del Tesoro o di Asterix (non ridete!! :P)

E nel frattempo, visto che il corso è estivo, continuerò con l'università!!

Incrociamo le dita per tutto, e che i sogni continuino a galoppare!!

0 commenti: