Chi non muore si rivede - Le pagine perdute

mercoledì 13 maggio 2009
E dopo taaaaanto ma taaaaaaanto tempo, eccomi qui.
Pubblicherò pari pari (ocio che sarà lungo), tutti i miei pensieri che non avete letto ultimamente causa connessione internet saltatata.
Perchè in assenza di internet, io ho continuato a scrivere sul blocco e ora pubblicherò tutto.
Buona lettura.


30 maggio
Raindrops keep falling on my head..
E fu così che giovedì 23 aprile (mattina presto) un fulminone ha fatto saltare internet.

Un fulminone talmente forte che ha fatto venire il mal di testa a mio fratello per tutto il giorno.
Un fulminone talmente forte che ha messo a KO tutta Ganaceto.
Un fulminone talmente forte che io neanche ho sentito perchè dormivo..

Sta di fatto che al Giovedì di Ganaceto ci siamo accorti che il problema era comune e che tutti avevano contattato la Telecom.
Risposta data a mio padre "Non si preoccupi, lunedì a mezzogiorno sarà tutto a posto"
Risposta data al Boss "Tranquilli, entro giovedì sera avrete tutto!"
Risposta data alla Urp "Tranquilli, massimo venerdì mezzo giorno e avrete internet!"

Giovedì sera era tutto come prima.
Venerdì pomeriggio era tutto come prima.
Lunedì alle 23.30 era tutto come prima.

Mio padre ha richiamato: "Ah sì? E' ancora staccato? Eravamo convinti che fosse tutto a posto, un attimo che controlliamo!
...
Sa che ha ragione? Entro martedì mattina sistemiamo tutto!".

Non so se avete notato che oggi è giovedì 30.

Ed eccomi qui.
Io che volevo raccontarvi della mia giornata stancante a ferrara, io che ogni volta che ho voglia di scrivere qualcosa parto con la mente e quando poi arrivo al computer ho già dimenticato tutto (sto seriamente pensando all'idea di pubblicare i post tramite sms)..

Ho deciso che devo avere al più presto uno smartphone. Mannaggia al GanaBoss che controlla tutto sul cell.
Non ne voglio uno qualsiasi (l'iphone dà solo problemi, il blackberry sembra una calcolatrice e ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti), voglio il SIDEKICK!!
Lo voglio con connessione a internet, lo voglio sbloccato per la mia sim.

Voglio il Sidekick LX!!!!!!

Nessun problema: mi laureo, mi trovo un lavoro, divento ricca, vado in germania, me lo compro, mi prendo anche una scheda tmobile con contratto per internet.. e presto prestissimo avrò il mio smartphone!! XD

Intanto in questi giorni ho studiato tanto e mi sono riletta tutti i Glamour dell'ultimo anno almeno 5 volte.
Sono arrivata alla conclusione che devo comprarmi un primer, essere più costante nella dieta, ridurre i carboidrati.. e quasi quasi mando il mio cv per fare un corso per personal shopper. E' un corso post diploma! Sai te che fissa?

Ed ecco per cosa mi è mancato internet: non per i siti stupidi, non per msn (tanto il mio gnammolo lo sento via telefono), ma per tutte le info che mi servivano e che non potevo cercare (ma no problem, ho riempito il filofax delle cose da cercare su google).
E poi vabè, la posta.. ho ricevuto 4-5 sms di persone che dicevano di avermi mandato mail urgenti con lavori da fare in giornata.. sarà divertente ora leggere tutto, rispondere a tutti e lavureeeer!!

vabè, buondì!!




"In media noi esprimiamo il 40% del nostro potenziale. Ora basta, è venuto il tempo di evolversi"
Sognare il nostro futuro ideale aumenta la nostra volontà di farcela. Più si è motivati e meglio si raggiungono gli obiettivi.
Credo sia la prima volta che vedo il mio futuro roseo, che sono contenta di quello che faccio, che vedo tutto semplice e chiaro.

(o forse è solo perchè mi sono decisa a registrare lo stage. ah, ho preso 28/30)

Spero solo che ora questi sogni non si infrangano appena torno nel sito dell'università..




Incatenata.. all'armadio!!
Uno degli sms che ho ricevuto mi parlava di una nomina per il mio blog, e quindi eccomi qui a svolgere il mio lavoro (anche se non so se i miei nominati leggeranno mai questo post).

Nominata da Vale, a
priamo le ante..

5 Accessori:
- Maxibag viola
- Ciondolo e bracciale Morellato (regali di Nick)
- Dollyband nera di H&M
- Orologio tempestato di Swarovski by Lady'sW(regalo di mio padre)
- Chiavetta usb da 8gb (che ho appena perso, mannaggia)

5 Vestiti:
- Abito fantasia by Zuiki
- Maglia turtleneck con maniche pipistrello by Zuiki
- Tubino nero, maniche corte a pipistrello
- Golfino in lana modello kimono by H&M
- Pigiama della Mucca (regalo di Rovy)

5 Scarpe:
- Ballerine color champagne con sei strass sbarluccicanti
- Ankle Boot by Fornarina, in velluto, tacco 10
- Deco nere, punta tonda, tacco 10 a cono
- Stivali cavalerizza testa di moro
- Infradito nere e rosa by Sergio Tacchini

Nomino:
- GinaQ
- Baby
- Eva
- Cas
- Gnammolo? Sarebbe interessante XD




Mio padre guardava un vecchio film..
"Non sono l'uomo adatto a te, non sono ricco, guadagno 15mila lire al mese.."

15mila lire?? Al mese? 7 euro al mese??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!




30 aprile
Etchiùùm!!
cioè dico io.. mi assento un attimo e mi combinate guai!!

cos'è adesso questa storia dei maialini?
A parte il fatto che prima la mucca, poi le galline, poi la mozzarella, ora i maialini.. coniglietti preparatevi!!
e poi non capisco.. loro si ammalano (poverini, capita), tra di loro si contagiano ma è una influenza normalissima (così hanno detto al giornale radio). solo perchè se attaccata tra uomo e uomo allora diventa mortale, dobbiamo fare fuori i maialini ammalati?

E' come se io attaccassi a Cicci l'influenza, e poi lei a Tigro e Tigro a Panti e poi Panti e Cicci morissero. Devono fare fuori me? Ma stiamo scherzando? Boh..

(Qua dalle mie parti un gruppetto di giovani scapestrati è tornato a metà aprile dal messico. Sono già stati contattati per sapere dove sono stati e cosa hanno mangiato..)

Cmq diamo il benvenuto al piccolo Tobias Lil'Kinz Semplicemente (sì, ha il mio cognome perchè è ufficialmente adottato, come Cicci e combricola), comprato a poco pochissimo in un negozio strabiliante.
Ho già in mente la lista dei regali da prendere anche a Nick e alla sua famiglia.

Uno bellissimo è là che mi aspetta, ma manca l'occasione. Un indizio? Piace tanto anche a lui :P (presto le foto del nuovo arrivato)




Dichiarazione dei Redditi.
mio papi deve pagare 4mila euri perchè è in pensione, ma poi 2mila gliele ridaranno a gennaio. qualche mese di pensione, l'unica entrata in una famiglia di sei persone.
un mese di pensione = un terzo dello stipendio che prendeva un tempo.
Ma si sa che alla Reale Mutua sono tutti buoni e bravi finchè non si va in pensione.

Dopodichè diventi inutile e quindi ti arrangi.




Welkommen!!
E diamo il benvenuto a Rio Pinna Gialla Semplicemente, il peluche del tonno Rio Mare. (presto foto)




lunedì 4 maggio
aridaje
Da giovedì a giovedì niente internet.
venerdì scarico le mail, sono più di 400.
Neanche il tempo di rispondere che la connessione salta nuovamente.
Oggi è lunedì 4 se ne sono aggiunte 52

buondì!




WE Arsierese
2 e 3 maggio dal mio gnammolo.
bello bello bello bello bello.
mi piace stare con lui e mi piace stare con la sua famiglia.
mi piace stare con sua nipote, ma le darei qualche bella strigliata in più (come quando beve troppo sorbetto alcolico o come quando si rifiuta di mettere la cintura in macchina).
mi piace stare col mio tonno (non Rio Pinna Gialla Semplicemente, ma anche sì) e mi manca già.
poi ormai è arrivata l'estate: tempo di ballerine, sole, profumo di rose e relax. e chi mi tiene più??


ah già, ho un esame a fine mese XD
(prossimo appuntamento: 30 maggio a Bardi con Nick, Federica ed Elisabetta)




7 maggio
AJ Cook
troppo bella e troppo brava (la vedete in Criminal Minds).
e poi ho scoperto che è membro della mia chiesa!






Wilkommen alla seconda
Diamo il benvenuto a KinaMu Semplicemente!!!
(presto foto)




12 maggio
Ricordi

Sono tanti i ricordi che ultimamente mi tornano in mente.
Come l'amicizia con Roberta, la gemellina nata il mio stesso giorno, mese e anno, di cui chiedevo tanto quando ero piccola e che ho conosciuto a 11 anni.
O come la paura di Samson verso i faralli, incroci tra faras (=cammello in amarico?) e cavalli.
O come il mio amore per Nanna, la mia copertina blu-viola di quando ero piccola. Così grande, così avvolgente.. ora che sono cresciuta potrei usarla come bandana.

Quanti ricordi belli e preziosi rischiano di andare persi perchè non scritti da qualche parte?

0 commenti: