Perse in un incidente le unghie più lunghe del pianeta

lunedì 18 maggio 2009

Lee Redmond, detentrice del titolo di "donna con le unghie più lunghe al mondo", ha dovuto a malincuore abbandonare il primato faticosamente conquistato a causa di un incidente

Aveva le unghie più lunghe di qualunque altra persona sulla Terra ma ha dovuto rinunciare al primato da guinness a causa di un incidente. Stiamo parlando di Lee Redmond, la donna che l’anno scorso, ospite in una puntata del celebre “Guinness World Record” condotto da Barbara D’Urso, aveva attirato l’attenzione dei telespettatori mostrando le sue unghie lunghe quasi otto metri.

La donna aveva spiegato che, al fine di ottenere quella lunghezza, aveva deciso di non ricorrere alle forbici e l’ultima spuntata data ai suoi preziosi artigli risaliva circa all’ormai lontano 1979. Trent’anni di fatica distrutti in un attimo. La Edmond ha infatti dovuto dire addio al suo sogno a causa di un banale incidente d’auto.

Era seduta nella sua auto quando un’altra automobile le ha tagliato la strada costringendola a frenare di botto. Per paura di riportare ferite, la signora si è protetta il corpo con le braccia e le sue preziosissime unghie non hanno resistito, spezzandosi subito dopo. Adesso si dice addolorata del fatto che un solo attimo abbia potuto vanificare lo sforzo di una vita.

Stefania Rocco

0 commenti: