Arrivederci Pat..

lunedì 18 maggio 2009
E così la Pat ci lascia. O meglio lascia la piattaforma e si mette in proprio.
Meno male, solo leggendo il post di saluto mi stava venendo il magone.

Pat, una cara e dolcissima amica, che non ha mai sbattuto in faccia il suo rango sociale e nemmeno la sua professione; una persona premurosa, disponibile, che con mia grande sorpresa è venuta a chiedermi come stavo quando per un pò non mi ero fatta sentire.

E non è comune incontrare una persona così vera, così reale, così umile e così dolce in internet.

Pat, continua la tua strada, io ti seguo.

8 commenti:

  1. Maria Cristina Magri ha detto...:

    Ciao Mia, vedi come è piccolo il mondo? un abbraccio,Crissse

  1. Mia ha detto...:

    eggià, proprio piccolo!
    cmq mi piace il tuo blog su blogspot!
    e chissà.. magari riusciamo a fare un piccolo raduno a modena chiamando anche la principessa :)

  1. pat ha detto...:

    ciao mia adorata...
    un abbracciio ma tutte qui?
    pat

  1. Mia ha detto...:

    ma come minimo dolce Pat!!
    dove tu sei noi ti seguiamo!!

    un abbraccio, mi mancavi!!

  1. Maria Cristina Magri ha detto...:

    Su Blogspot è un po' come essere in condominio :-)))...e tutte sullo stesso pianerottolo!

  1. Mia ha detto...:

    hai proprio ragione, ed è bello così!!

    e a proposito.. chi mi presta un pò di zucchero? :P

  1. Maria Cristina Magri ha detto...:

    Quello in scuderia non manca mai! tutto in zollette però :-)

  1. Mia ha detto...:

    giusto!! :P

    a proposito di scuderia, mi sa che più avanti ti chiederò dove in zona è possibile andare a cavallo, perchè sono quasi due anni che io e il mio ragazzo pensiamo di andare ma alla fine non concludiamo mai niente :P