I Love Feltrinelli

martedì 19 maggio 2009
Gnammolo lo sa, quando andiamo in centro e senza una meta precisa, andiamo subito alla feltrinelli e ci stiamo delle ore.
Idem da Ricordi (stesso gruppo).

E ora amo ancora di più LaFeltrinelli perchè ho ordinato tre libri che sono arrivati in un giorno e sono due libri sull'eleganza e uno sui gioielli per mia madre.

Amo il bon ton, amo l'eleganza e amo il buon gusto. Tutta "colpa" della PrinciPat!!

Ok, aperto il pacco in diretta.
Mo piango, ma quanto amo i libri?? (se poi mi regalano un buono sconto..!!)


Eleganza di Jodi Khan ed Astrea
- i dieci capi indispensabili
- come scegliere le scarpe
- le regole d'oro dei gioielli
- make up e profumo
- pulizia è purezza
e molto altro ancora!!

Principesse si diventa di Cinzia Felicetti ed Sperling&Kupfer
(per mia madre, per addomesticare le giovani ciozze.. ehm, donne)
- Nessuna è imperfetta
- Nient'altro che l'integrità
- So Audrey (I love Audrey - ndM)
- Gentilezza e puntualità
- Pronta in 60 secondi
- A scuola di classe
e molto altro ancora!!

Gioielli nuove tendenze di Marisa Lupato ed Giunti
(per mia madre of course)
- Attrezzature e materiali
- Stili e tendenze
- Plastica e Resina
- Braiding revival
- Imitazioni
- Modelli
e molto altro ancora!!


0 commenti: