Ancora vittime, ancora falsi allarmi

martedì 7 aprile 2009
A14:39 Morta anche la figliastra del comandante dei pompieri di Pescara
Lutto nei vigili del fuoco che stanno operando da oltre 30 ore in Abruzzo: la figlia dell'attuale moglie del comandante dei vigili del fuoco di Pescara, Cesare Gaspari, è stata trovata morta. Il corpo della ragazza, una giovane studentessa, è stato recuperato dalle macerie di un palazzo di piazzale Pasquale Paoli, nel centro storico dell'Aquila. Il comandante Gaspari è stato tra i primi ad intervenire per i soccorsi la notte tra domenica e lunedì.


14:37 Protezione civile, attenti ai falsi allarmi
Nessuna tecnologia è in grado di prevedere un terremoto. Dunque la Protezione civile avverte di non prestare attenzione ai falsi allarmi che annunciano nuove scosse. Nessun funzionario del Dipartimento - è stato precisato - è stato autorizzato a procedere ad evacuazioni o annunci di nuove scosse.


14:35 L'Aquila, si cercano 8 persone nel quartiere di Poggio Gioia
A L'Aquila si scava nel quartiere di Poggio Gioia. I soccorritori hanno già estratto tre cadaveri. Si cercano altre otto persone che mancano all'appello.


14:34 Incasso Catania-Sampdoria a famiglie colpite
Il Calcio Catania devolverà l'intero incasso della prossima partita casalinga di campionato, in programma il 19 aprile prossimo contro la Sampdoria, alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo. L'annuncio stato fatto in mattinata dall'amministratore delegato della società rossazzurra, Pietro Lo Monaco.

0 commenti: